|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...re_117888.html
Activision ha annunciato la chiusura definitiva di Call of Duty: Warzone Caldera, l'originale esperienza free-to-play del battle royale. I server si spegneranno il prossimo 14 settembre, ma i contenuti saranno accessibili nei rispettivi capitoli rilasciati negli anni precedenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
|
Il motivo del successo del primo Warzone penso vada ricercato in tre cause:
1 - Gratuito 2 - Covid 3 - Multi piattaforma Io stesso, che non amo il genere, ci ho passato le ore con gli amici con i quali sarei uscito. Il 2.0 l'ho provato e disinstallato dopo la prima partita: troppo confusionario per chi non è interessato al genere.
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
Il "primo" era appestato da cheater. La situazione è diventata intollerabile ad ottobre 2020.
Meglio il secondo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Comunque la prima mappa era la magnifica Verdansk e non quella ciofeca di Caldera…. Quanto mi manca Verdansk.
E spero un giorno di rivedere la modalità bottino, la più divertente … mai sopportato il battle royal |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Ma non ha, in generale, un po’ fatto il suo tempo? C’è ancora molta gente che ci gioca?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Meglio i ban senza motivo del secondo?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
|
Ci ho giocato solo per la modalità Bottino con gli amici, questo mi portò ad acquistare quella ciofeca di MW2019 , poi arrivarono i cheaters indisturbati,
poi la gente che salta stile coniglio, insomma un disastro COD come al solito, dopo il 4 solo tristezza.
Case:NZXT H5 Flow|PSU:630W|Cpu:5700X3D|AirCooling:Hyper Evo212V2|M/b:MSI MPG X570|Ram:32GB DDR4 3600|GPU:RX 7800 XT|SSD:1TB M2+1TB Sata|Screen:Asus 31.5" 2k|Imput device:Logitech G Pro, Mx518|Controls: G27, X52 Pro|Os:Win 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
Quote:
hanno fanculizzato i vecchi player, dopo avergli strizzato il portafogli, e ora fanno lo stesso con i nuovi sono uscito da una vondel adesso, altro wallhacker, e warzone 2 ne è invaso idem con patate per i bottari che usano quel coso per console che si attacca via usb... e no, non è rilevato e ci hanno fatto pure un video qualche giorno fa se pensi che wz2 sia meno infestato di cheaters... mi faccio solo grasse risate.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Fare differenza tra primo e secondo quanto a cheater è come domandarsi se tra un mafioso e un camorrista il secondo sia più onesto del primo. CoD è praticamente da sempre il regno dei cheaters e anzi la cosa assurda è che ho visto gente bannata completamente a caso al punto che non si riesce proprio nemmeno ad avere una risposta su cosa avrebbe fatto e gente che usa cheat palesi a cui non succede niente. Comunque scusate ma da una parte fanno anche bene... se c'è gente disposta a continuare ad alimentare il fiume di soldi che ricevono nonostante la situazione assurda che c'è fanno bene a mantenere questo tipo di "servizio". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
Città: sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria!
|
Quote:
mi hanno sbloccato dopo 1 settimana... sono d'accordo, che si prendano tutta l'utenza marcia degli fps e la rinchiudano dentro la gabbia del br, magari gli altri fps saranno piu' giocabili
Ultima modifica di dominator84 : 26-06-2023 alle 09:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ho un amico che, e fa ancora più ridere, si è trovato bannato senza nemmeno aver giocato una partita da un mese e mezzo circa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.