|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...io_117571.html
Activision Blizzard ha annunciato che Diablo IV è riuscito a generare ricavi per 666 milioni di dollari di ricavi in cinque giorni dal debutto. I gamer hanno già trascorso più di 276 milioni di ore in gioco, pari a più di 30.000 anni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Bene, molto bene, con calma e tra qualche tempo lo giocherò, se sarà migliore del 2 allora sarà un'esperienza notevole.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Bello, sembra un misto dei vecchi Diablo (ed anche un pò di Immortal) rivisitati e con un bel maquillage.
Bella storia (per quel che ho giocato fino ad ora ovvero una decina abbondante di ore) ben caratterizzati gli NPC (magari con il tempo potrebbero essere un pò ripetitivi ma ... per ora no), alterna scene in game e frenetici combattimenti, interessanti i boss (almeno quelli fino ad ora affrontati) abbastanza impegnativi. Gli scenari (ottimi) tendono ad essere un pò ripetitivi ma sono sempre molto "ricchi" e piacevoli. Per me che sono sempre stato un fan della serie e li ho giocati tutti (con calma) è un buon prodotto e merita (ovviamente se piace il genere). Certo ci sono altri concorrenti, come sempre, ma il fascino di Diablo per me rimane sempre e, attualmente, è il gioco con cui preferisco passare il (poco) tempo che ho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
non ho mai giocato a Diablo, però ho visto qualche video e sembra molto interessante.
Ma si può giocare in modalità storia offline in stile baldur's gate per intenderci?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
a me scoccia vedere gli altri ma alla fine ce ne si fa l'abitudine. probabilmente creando il server e chiudendolo (come si faceva con il 3) puoi giocare da solo ma offline no..
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Quote:
Comunque: https://github.com/blizzless/blizzless-diiis (per diablo 3) https://d4reflection.org/
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
capito, grazie
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
666 un caso...... non credo...... :3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
dati aggiornati a 15 giorni dal lancio li avete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.