|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html
Motorola edge 40 è uno smartphone che ci è piaciuto per il fatto di essere molto equilibrato in tutto quello che fa. Buone le prestazioni con il MediaTek, buono il comparto fotografico e buoni anche i materiali e l’ergonomia. Vediamo allora cosa ci è piaciuto e cosa no di questo nuovo smartphone. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2022
|
530 euro, medio gamma??? Mediatek??? Per favore
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Troppo caro di 150-200euro.
Mi tengo ben stretto il mio Galaxy A71 Snapdragon.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Per quanti anni Motorola aggiorna poi i suoi smartphone? Non solo frequenza il primo anno... ma gli anni successivi.
Nei commenti della versione Edge 40 Pro leggo: Quote:
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 11-06-2023 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Io ho esattamente il Edge 20 Pro (passando da un One Vision), entrambi ricevono aggiornamenti ogni 2 mesi (salvo problemi seri, tipo 0 days ecc. In questo caso velocizzano il rilascio) inoltre dalla data di uscita assicurano un rilascio di 2 versioni android (es. Da android 11 passi alla 13 sicuramente!) Così è stato per il One Vision e così è anche per il 20 Pro. inoltre il 20 pro è ufficialmente supportato da LineageOS ![]() ![]()
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso Ultima modifica di SpyroTSK : 11-06-2023 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.