|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...26_117518.html
Secondo quanto riportato da uno degli amministratori associati della NASA, la missione Artemis III potrebbe non più avvenire per la fine del 2025 ma invece essere posticipata al 2026. Una delle motivazioni sarebbe il lander lunare. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho capito ma rallentare il programma spaziale per una causa legale mi pare na cosa evitabile, non è possibile realizzare comunque le cose ed andare in compensazione dopo? tanto comunque di soldi si parla, concedessero delle licenze per motivi di priorità nazionale, anzi internazionale.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Be no.
Non puoi fare cose illegali in contesti simili, e basta poco per bloccare tutto. Di ritardi e rinvii secondo me ce ne saranno parecchi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Si ma immaginiamo che la faccenda si rallenti di anni per delle cause, sarebbe fuori da ogni logica.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Non voglio essere pessimista, ma se veramente fosse per il 2026 sarebbe già ottimo anche se ho molti dubbi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Ma vuoi mettere...
La tecnologia di fine anni 60 con quella attuale ?
Non c'è confronto .... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
"Non è la prima volta che si parla della possibilità di posticipare l'allunaggio a dopo il 2025 a causa di una serie di problematiche ancora da risolvere. Una delle ultime riguarda la possibilità che il lander lunare, basato su una Starship modificata di SpaceX, possa non essere pronta in tempo a causa della complessità del progetto." Ultima modifica di biometallo : 11-06-2023 alle 08:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.