|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...vo_116963.html
HP ha risposto alle domande di BleepingComputer sui recenti blocchi delle stampanti OfficeJet serie 902x. Una soluzione è in fase di sviluppo, ma per il momento il consiglio è di non installare l'aggiornamento del firmware. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 195
|
"L'unico consiglio al momento è semplicemente di disconnettere la stampante dalla rete e attendere una soluzione ufficiale".
Magari la stampante era stata acquistata anche per la possibilità di stampare da remoto, tramite Internet ed il cloud HP. Bel disservizio per gli utenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 6190
|
Che un hard reset abbia bisogno dei controlli touch comunque e' una ca@@ta pazzesca....
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23133
|
Chissà perchè solo la serie 902x e non la 901X.
Meglio così. Ho una 9012, le impostazioni di aggiornamento firmware sono disattivate. Per stampare visto che uso Instant Ink, deve essere connessa ad internet. Funziona perfettamente.
__________________
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 22-05-2023 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: sk000ks
Messaggi: 206
|
con HP ho chiuso
Sono stato cliente HP per molti anni, ma la sua politica sulle cartucce non originali è insopportabile. Ho rottamato la mia ultima HP qualche mese fa. Addio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tione di Trento
Messaggi: 383
|
hp che disastro
un anno fa ho acquistato una 7221e . per inizializzarla non riuscivo a fare via usb, ho fatto in wifi. una volta in rete, mi ha chiesto aggiornamento firmware, lo ha fallito e la stampante è entrata in errore (8AF30001). ho passato ore con l'assistenza hp per risolvere. niente da fare. non era più possibile in alcun modo ripristinare il firmware di partenza. fatto reso e stampanti hp mai più. 1) obbligare l'attivazione della stampante via internet e in wifi è una follia. la si potrebbe benissimo inizializzare con driver e tutto via USB come è sempre stato 2) la loro politica sulle cartucce è imbarazzante. 3) l'assistenza è farraginosa, un sacco di telefonate a call center delocalizzati, ripeti le cose 10ine di volte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 440
|
Anche l'assistenza per i plotter di fascia alta è vergognosa. 6 mesi per riparare un plotter (problemi di disco e firmware) ed ora dopo un aggiornamento stesso identico problema.
Li stiamo sostituendo progressivamente con degli Epson, che costano anche meno |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.