|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ta_117080.html
Ubisoft torna a mostrarci Assassin's Creed Mirage, questa volta con il primo trailer gameplay dedicato al prossimo capitolo della saga degli Assassini. Vediamo il protagonista Basim Ibn Is'haq, intento a esibirsi in assassinii furtivi e spettacolari manovre di parkour in quel di Baghdad. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ma mi sembra come quello di 10anni fa
bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
l'operazione è quella riportare le atmosfere ed il gameplay che ha lanciato la saga...
vedremo qualche recensione...ma ho sempre giocato gli AC e sinceramente un poco mi mancano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
Quote:
infatti non mi dispiace, anzi...se dovessi rigiocare adesso il primo mi verrebbe la noia per come è invecchiato....quindi ben venga ! sempre amato la saga, giocati tutti fino ad Origins (finito) e Odyssey in corso d'opera
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
ma perché li fanno uscire quasi tutti ad ottobre sti giochi?
![]() ![]() c'è già Alan Wake 2 ad ottobre ![]() e poi, io voglio vedere un bell'Assassin's Creed ambientato in Germania. Perché la Ubisoft non l'ha mai sviluppato? Ci sarebbe tanto materiale per un gioco, tutte quelle belle città medievali-moderne tedesche come Bamberga, Colonia, Ratisbona, Erfurt, Lipsia, ecc....con una bella trama di lotta tra gli Assassini e i seguaci della Riforma Luterana (Ubisoft ringraziami che ti ho già suggerito la trama ![]() ![]() ![]() hanno ambientato il gioco in tutte le salse e in tutti i paesi, Francia, UK, Grecia, paesi scandinavi, Italia tante volte, paesi caraibici ed esotici, Medio Oriente, Egitto, America, ecc....ma in Germania mai. Perché??? Perché Ubisoft ce l'ha con i crucchi? (Ok, l'ho ammetto è un'azienda francese e si sa la rivalità storica tra Fra e Ger....ma la seconda guerra mondiale è passata da un pezzo ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. vogliamo un Assassin's Creed ambientato in Germania ![]() (P.S. 2 con belle tedesche bionde mmm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
si ma basta! Cioè ma non si arriva mai ad una fine della storia. Alla fine le dinamiche sono sempre le stesse ed ha rotto. Chiudessero la storia e si inventassero un'altra saga. Io Valhalla non l'ho neanche iniziato dalla noia....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Ma da quando lo sfondo medio-orientale di colpo è diventato il più evocativo ?
L'antico Egitto e l'antica Grecia secondo me sono il top che la storia può offrire. Ci sarebbe potuto stare l'antico impero Cinese o il Giappone feudale ..... e invece niente, siamo tornati al paese di Ali Babà. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
sempre uguale ogni volta che noia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
10 anni fa. Guardate il trailer di AC 2 e ditemi se vi sembra la stessa cosa ![]() Almeno in quest'ultimo c'è una storia, qualcosa che deve catturare e intrigare l'utente.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.