|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...mo_116792.html
Telly prova a rivoluzionare il mondo delle smart TV e lo fa però proponendo agli utenti il televisore completamente gratis, a patto che si voglia guardare costantemente la pubblicità in un secondo display più piccolo. Un'idea in qualche modo geniale che potrebbe però catturare l'attenzione degli utenti. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Mi viene da vomitare.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
esatto, se la possono tenere e può rimanere ancora in stallo il mercato dei televisori per quanto mi riguarda!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si vede che non hai capito nulla. schermatura fisica vuol dire che puoi chiuderla per non far riprendere nulla. non è una cosa brutta.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Scusate ma qualcuno crede veramente che vi regalino un 55 pollici perché vedete la pubblicità che vi mandano ? Ve le immaginate 100000 TV regalate in giro per il mondo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Poi ci guardi Sky, che paghi profumatamente, e nel bel mezzo del Gran Premio ti viene fuori altra pubblicità.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Per come uso la TV per me sarebbe perfetta. La prenderei e la userei solo con la DVB senza collegarla ad internet...
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ottimo basta posizionare il monitor della pubblicità dietro un mobile, o quello che si desidera. Spero che non stia sempre con la cam a controllare la tua pupilla che cosa stà guardando tipo "Cura Ludovico".
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Prova a fare il conto dei servizi che ti offre Google "gratis", e quanto pagheresti per servizi di pari valore a pagamento. Solo in cambio di pubblicità. Già solo un servizio come Gmail ti verrebbe quasi 10€ al mese... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Con tutte le persone che conosco disposte a installare lo scatolotto* dell'assicurazione in cambio di 30/40 euro annui di sconto non mi stupirei che molte persone possano accettare qualcosa del genere.
*Scatolotto che va chiaramente legato a un'applicazione che chiede tutti i consensi del mondo. Anche i dati sull'attività fisica per esempio, utilissimi ai fini assicurativi ![]() Grossa parte di quelli che conosco, alla richiesta dei consensi delle applicazioni, cliccano su consenti senza leggere né farsi delle domande. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Bello mi ricorda il servizio "NoPay" in cui navigavi in internet e guardavi su una finestrella la pubblicità, ricordo che all'epoca investiva praticamente solo AMD sugli spot, servizio miseramente fallito per i "Surrogati BOT" che fingevano di essere l'utente, l'ultimo addirittura sostituiva del tutto la finestrella.
Pure questa finirà con una stampina della famiglia che guarda la pubblicità incollata difronte alla cam, almeno in Italia.... LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.