|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ma_116755.html
DAN Cases ha presentato il nuovo DAN C4-SFX, un case da meno di 15 litri (14,7) per sistemi compatti. Lo chassis riesce a ospitare schede video fino alla GeForce RTX 4090 e dissipatori ad aria alti 14,5 cm. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
carino... peccato che oramai gioco con il notebook+monitor solo in cloud. con geforce now con 200 euro vado avanti per 1 anno.
Google Stadia ha aperto la strada a mio avviso... difficile per me tornare indietro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
a bestemmie, ma un impiantino completo da due rad 240, magari con waterblock+pompa combo (oltre l'apripista Swiftech vedo che l'offerta aumenta) ad occhio ci sta
ho già il mio bel da fare con uno Shift2, ma molto carino questo, il classico Dan A4 era veramente troppo estremo per il watercooling, qualcuno ce l'ha ficcato dentro, ma questoC4 con 2 rad diventa una bella soluzione
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.