|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[ROMA+SPED] NOTEBOOK ASUS 15.6 I7 11th 400 euro!!
Cedo notebook asus f515ea-ej433w
Col modello trovate le caratteristiche complete su google in breve però 15.6 full hd i7 undicesima generazione 8gb ram e ssd da 500gb Usato pochissimi mesi con scatola e caricatore originale Ovviamente in condizioni pari al nuovo e perfettamente funzionante Prezzo 400 euro---- ribasso 380 euro con ritiro su Roma o spedizione al costo di 7 euro
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 14-04-2023 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up.
380 euro piu spedizione
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao, in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Attendo ancora gli hard disk che avevi promesso di spedirmi e che non ha più spedito per non si sa quale motivo.
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
venduto fuori forum tempo fa, non piu disponibile
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Grazie per la serietà, davvero.
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
se mi permettete , siete persone che sta da secoli sul forum , CHIARITEVI
![]() poi ronaldo è sempre stato un utente onestissimo come pochi
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
E infatti sto rispondendo a te . Un abbraccio ingegne’ Sottolineo nuovamente che qui si può chiudere. Buon primo maggio a tutti
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 01-05-2023 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Mi unisco a Bottoni e trapanator, con lo stesso tenore di sentimenti.
Seguendo i 3d di ronald0, in effetti, mi sembrava strana questa situazione, ma non mi permettevo di inserirmi ... ora, vedendo "cotanto" livello di attori ![]() Stima e rispetto per ronald0. Conosco anche OK_computer.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.