|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/in...no_116272.html
Intel sta incrementando la produzione di wafer di processori Meteor Lake in vista del debutto nella seconda metà di quest'anno. La CPU, basata in parte su processo Intel 4, rappresenta un cambio di filosofia per la società. La società, inoltre, è sulla buona strada per introdurre 5 processi produttivi in 4 anni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Sicuramente,ci stanno dando dentro.
Per AMD è ora di ricominciare a correre.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
A me un po' puzza, intel 4, a detta loro, dovrebbe essere meglio di N5 di TSMC e allora perché non usarlo anche per la GPU ? E perché non usare intel 7 per l'IOE e mantenere tutto in casa ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
2 li produco io 1 lo ho già prodotto in passato 1 me lo dà un altro Riesco stare nei tempi e avere prezzi che la gente chiede Se produco tutto io mi servono 4 linee produttive e quindi dovrei alla fine quadruplicare i tempi ... o quadruplicare i prezzi. Ci arriverà, per nulla cerca di piazzare stabilimenti strategici a minor prezzo possibile, ma ci vuole tempo, non è che in 2 mesi metto su 4 volte le fonderie che ho ora e 4 linee produttive.... e fantascenza anche per il Taiwan Questo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.