|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/mercat...no_115521.html
Il governo Biden ottiene, dopo l'Olanda, anche il sì del Giappone nella restrizione delle esportazioni di macchinari e tecnologie per la produzione di semiconduttori. Sebbene mai nominata, la misura è chiaramente diretta a frenare l'ascesa cinese. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Evviva la libertà e l'uguaglianza per tutti !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Riferito a chi?
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E perché mai? Ma non lo sai che chi ti prega di aiutarlo con gli occhietti da gattino é pronto a sbranarti non appena intravede una tua debolezza? Vuoi aiutare questo gattino? Ebbene noi qua non vogliamo aiutarlo, penso ci siano dei voli in partenza per pechino da tutte le capitali europee.
Ti aiuto... www.expedia.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Stai parlando con "gente" che difende la Russia, che ti aspettavi...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Un po' lo trovo ingiusto ma anche giusto,rispetto i cinesi come grandi lavoratori indecafessi, però non mi piace il loro governo,in Africa e nelle Americhe del sud stanno costruendo le loro colonie,perfino i porti in Grecia sono stati "colonizzati" dai cinesi grazie alla grande Germania e alle sue banche che a suo tempo,hanno affossato la Grecia con le loro speculazioni.
Non parole mie quelle sulla Grecia ma detta da 2/3 greci che ho conosciuto 4/5 anni fa ad Atene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Un po' come concedere la liberà di parola ma censurare qualcuno perchè non ti piace ciò che dice. Vedo che l'ipocrisia regna sovrana quì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Si parla già di controsanzioni della vicina Cina sulla modesta economia giapponese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.