|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ei_115175.html
Arrivano sul mercato i nuovi Nothing ear (2) ossia la seconda generazione degli auricolari true wireless capaci di colpire l'attenzione degli utenti per il loro unico design con scocca trasparente. Non cambiano esteticamente ma molto a livello hardware. Ecco le novità e quanto costano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
L'ho detto e lo ripeto... non condivido tutto questo hype intorno ad un brand che non si c@ga nessuno. Beh, lo so che è una continua marchetta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Non basta continuare a dire ICONICO per fare diventare qualcosa iconico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
difficile essere innovativi su questo mercato.
Ho la prima serie delle cuffie e vale molto più del prezzo pagato. Funzionano bene, non sono perfette. Ma il fatto stesso che siano state confrontate a modelli ben più blasonati ed in fascia di prezzo completamente diversa giustifica l'hype su un prodotto che è oggettivamente diverso dagli altri sul mercato, almeno a livello estetico. Se mi capiterà l'occasione proverò anche queste
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.