|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/go...no_114961.html
Le nuove funzioni di IA generativa consentiranno di risparmiare moltissimo tempo nella stesura di nuovi documenti o nella realizzazione di nuove presentazioni. Inoltre, consentiranno di ottenere riassunti e resoconti di documenti o di conversazioni su Gmail, e non solo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Un po' in ritardo questo giro Mr Google...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
--Un po' in ritardo questo giro Mr Google...
Io non penso. Credo che l'AI sará cosí esplosiva nei prossimi anni che é impossibile capire ora chi avrá la meglio, sia tecnologicamente che nell'uso che ne verrá fatto e nell'adozione da parte del pubblico. Inoltre il mercato potenziale é talmente vasto che al momento c'é davvero spazio per tutti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Se avessero effettivamente un prodotto maturo, perché tirarlo fuori improvvisamente dal nulla senza nessun preavviso? Anche i tempi sembrano pensati più per dar fastidio a Microsoft che per altro. MS dice che lo userà in Office, pochi giorni dopo arriva l'annuncio di Google. Insomma, se il buon giorno si vede dal mattino, io non avrei molta fiducia su questo prodotto. OT: Mi sa che usi una tastiera internazionale con i tasti morti, visto che sbagli tutti gli accenti, cosa quasi impossibile in una tastiera italiana.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sono d'accordo con cignox-1 si sta cominciando adesso e il mercato è ancora apertissimo. Si tratta però di capire quali possono essere le reali opportunità per noi comuni mortali...nuove possibilità di lavoro o di investimento? Al momento è tutto poco chiaro, almeno per me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.