|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ek_114883.html
MediaTek è al lavoro su una evoluzione del suo SoC più potente nella gamma, pensato per alimentare dispositivi di fascia alta. Dimensity 9200+ dovrebbe arrivare nella seconda metà del 2023. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 878
|
arrivato da molti anni di qualcomm, ora ho un dimensity 900 (5G) del quale sono estremamente soddisfatto. Dal mio punto di vista non ha nulla da invidiare a Qualcomm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 5104
|
Si ma hanno sempre il punto debole,driver chiusi e pochi aggiornamenti software,rispetto ai Qualcomm,gli smartphone con mediatek non vengono aggiornati spesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18593
|
be però il 8 gen2 ha 5 core a alta potenza... questo "solo " 4 e di generazione precedente
in pratica lo SD è: 1 core x3 2 core a715 2 core a710 3 core a510 il mediatek dovrebbe essere 1 core x2 3 core a710 4 core a510
__________________
Wind3 4G CA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: terra di nessuno
Messaggi: 2324
|
Quote:
Infatti a livello prestazionale se la giocano. Io ho su un 9000+ e mi trovo benissimo, sia a prestazioni che autonomia. I mediatek erano peggio sul modding, ma ormai chi modda più il telefono?
__________________
Senza cuore saremo solo macchine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17816
|
più che il modding è il supporto ceh conta adesso, se per x anni lo garantisci allora va bene ,altrimenti modding o meno potrebbero essere guai.. certo se poi parliamo di top di gamma è ancora più importante, avere il supporto del produttore... mediatek è migliorata sotto questo aspetto, anche se poi il supporto dipende piuù dal costruttore del terminale, che può non pagare i diritti per avere il supporto esteso, ma questo è un altro discorso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18593
|
Quote:
![]()
__________________
Wind3 4G CA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.