|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...na_114845.html
Epic Games ha rivelato alcuni dettagli dietro la propria iniziativa per cui concede gratuitamente un nuovo gioco ogni giovedì per incentivare gli utenti a passare alla sua piattaforma Epic Games Store Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Chissà quanti utenti invece perde per non investire nello sviluppo di un client che non sia una po******a informatica come quello attuale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Visto che hanno speso 11 milioni per assicurarsi le licenze di giochi dal valore di 17 miliardi loro spendono meno di un millesimo del prezzo di "copertina"? Mi sento sollevato, ho riscattato due o tre giochi ma alla fine neanche ci ho giocato, non avrei voluto fargli buttare soldi inutilmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Potete usare steam se Epic non vi garba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Nonostante molti tripla A, anche piuttosto recenti...
...non c'è nulla da fare. LA LAMENTERIA È SEMPRE PRESENTE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
"Our free game giveaways are negotiated with developers where we pay them an agreed dollar amount, not per copy." Che tu li riscatti o meno a lui non cambia nulla economicamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
A caval donato non si guarda il client
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Io credo di aver battuto ogni record
ho 296 giochi nella libreria del client Epic senza aver speso neanche un centesimo e senza averne giocato o finito anche solo uno, e si che ci sono anche molti titoli piuttosto validi che mi piacerebbe giocare, ma purtroppo è il tempo che mi manca... di sicuro se fossero tutti come me Epic fallirebbe domani stesso.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.