|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ta_114492.html
NZXT ha rinnovato interamente l'offerta di case negli ultimi mesi: recentemente la società statunitense ha presentato la serie H9 e abbiamo visto da vicino il modello H9 Flow venduto a circa 190 euro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma manca la vaschetta separata per gestire gli avannotti
Ah no... scusate...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Molto vetro: a livello di insonorizzazione il vetro funziona meglio di pannelli insonorizzati (con foam o neoprene)?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
molto bello.. mi piace.. peccato una sola USB-C superiore ma per il resto, avendo solo quelli a casa ed in ufficio, bel prodotto.
strana posizione per l'alimentatore.. non lo avrei montato dietro alla CPU.. da fastidio in caso di manutenzione o altri lavori e riduce il flusso d'aria sulla schiena della MB |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
Quote:
TUF Z370-PLUS Gaming - i7 8700K "Coffee Lake" - 16 GB DDR4-2666 - Sabrent Rocket 1TB + Seagate Barracuda 8TB + WD Blue 4TB - Sapphire Nitro+ RX 580 8GB - APC Smart UPS 1500VA. i7-3770k come muletto.. per gli esperimenti, anche quelli suicidi. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ero più preoccupato per il calore dalla PSU alla CPU che viceversa per quello mi domandavo perchè metterlo li ma effettivamente se lo si gira in modo che peschi dalla CPU puo' anche essere utile per la CPU
ad ogni modo mi ha incuriosito parecchio come case.. quando torneranno disponibili a cifre umane le GPU.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.