|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ro_114270.html
Razer ha presentato la nuova tastiera meccanica Blackwidow V4 Pro. La nuova iterazione è dotata di una rotellina completamente personalizzabile e nuovi switch da 100 milioni di pressioni. La tastiera è già disponibile sul sito Razer a 269,99 euro. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Sono da tempo alla ricerca di un tastiera meccanica che mandi in pensione la mia fida G19 Logitech, ma ancora credo che il mercato non sia pronto, almeno in italia.
Le ho viste TUTTE, di TUTTI i produttori, ma non ci siamo, c'è sempre qualcosa che non fa scopa con le normali esigenze utente. - vengono pubblicizzati modelli con tasti in N versioni (blue, red, bworn etc...), scopri che in italia quel modello viene venduto con gli switch di un solo tipo, o ti va bene o niente - quando trovi lo switch che desideri, la tastiera non la fando in dimensione completa ma TKL o minima - quando anche dovessi trovare una tastiera della dimensione che cerchi e con gli switch che cerchi, non esiste il layout italiano, solo US, TEDESCO, spagnolo etc... Vedi Logitech, non fa tastiere meccaniche degne di nota con layout ITA - Anche dovessi cedere a qualcuno di questi limiti, scopri che le versioni italiane hanno i tasti in polcarbonato e che dopo 1 anno di utilizzo i CAPS inizano a perdere il colore I prezzi sono altissimi (270€ sono parecchi e Razer sulle tastiere non è che brilli per qualità.....) ma nonostante questo bisogna scendere a compromessi al limite del logico.
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
![]() ma i record sono fatti per essere battuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Cavezzo (MO)
|
Quote:
La K70 si trova su Amazon a 200€, è l’unica per la quale è possibile scegliere tra switch red e brown.
[size="1"]Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io da tempo ormai preferisco il layout UK a quello Ita.
Mi ci trovo meglio ,e soprattutto si possono fare le maiuscole accentate senza problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.