|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Sicilia
|
LG G2 vs G3 vs G3
Ciao a tutti,
Stiamo arredando casa e siamo in procinto di acquistare un nuovo smart-tv da 65 pollici. Ho iniziato a restringere il campo ad alcuni prodotti (i prezzi sono indicativi, presi dall'Amazzonia). Sono tutti LG perchè adoro la possibilità di poter navigare in WebOS utilizzando il telecomando come se fosse un mouse: LG G2: Prodotto Top del 2022 (2355€) LG G3: Prodotto Top del 2023 (3600€) LG C3: Prodotto di fascia alta del 2023 (2418€) Ha davvero senso spendere tutti quei soldi in più per il G3 o meglio risparmiare ed andare di G2 o C3? Come va il C3 rispetto al G2 e G3? La televisione verrà utilizzata appesa al muro del salotto (nel caso del C3 sarà necessario acquistare a parte una staffa, quale?) principalmente per vedere film e serie tv ed, occasionalmente, giocare a qualche partita su XBOX Series X. Inoltre uno dei miei dubbi riguarda anche il supporto a lungo termine lato software: considerate che è la mia primissima smart-tv e vorrei tenerla fino alla sua morte definitiva ![]() Non vorrei trovarmi tra le mani con un prodotto costoso che, fra qualche anno, non potrebbe più nemmeno aprire le varie apps perchè non più compatibili Grazie a tutti
Ryzen 9 3950x + AIO Corsair Hydro H100i Pro RGB 240mm - Asus Crosshair VI Hero - Corsair Vengeance 32GB DDR4 @3200 - Samsung 970 EVO - EVGA RTX 3080 FTW3 ULTRA GAMING + LG 27GL850 UltraGear (1440P|144Hz) - Corsair Crystal 570X - Cooler Master V750 - Windows 11 Pro x64 Ultima modifica di Antostorny : 12-04-2023 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
io per questo motivo non considero mai la parte smart di una tv, specie se di fascia alta. Per quella vado di xbox o comunque di box esterno: infatti uso ancora il mio vecchio panasonic plasma di 10 anni fa ed è come se fosse modernissimo 😜 Per le differenze, non sono esperto ma credo che fra G2 e G3 la differenza principale sia la luminosità massima, maggiore sul più recente. Quindi se guardi la tv principalmente la sera, non noteresti tutta sta gran differenza. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2023
|
Ho discusso tra questo alcune settimane fa per la mia prima TV di grande successo e volevo quasi saltare per il G3 perché ero preoccupato che G2 non sarebbe stato abbastanza luminoso per il mio seminterrato buio. Pockets ha deciso di restare con il G2 ed è sempre stato abbastanza luminoso in ogni momento, a volte anche un po' troppo luminoso quando era quasi completamente al buio. Non avrei nemmeno immaginato di diventare più luminoso, è perfetto
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Antostormy...devi chiedere nell'apposito thread sugli Oled in 1.a pagina. Qui...
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...33576&page=416
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.