|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicure...zi_114166.html
Abbiamo provato la nuova soluzione di sicurezza consumer di Kaspersky, che arriva anche in Italia dopo che è stata resa disponibile in diversi mercati. Viene semplificata non solo la proposta commerciale, ma anche l'interfaccia utente di una delle suite di sicurezza più complete e affidabili fra quelle presenti sul mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Usavo Kaspersky fin prima che Putin diventasse simpaticone, peccato non usarlo più, sono ora con Panda e sto solo attendendo la scadenza, per lui è un virus anche un semplice compressione di exe..... configurabilità da CLUO ! Non è per nulla il Panda che ricordavo di 10 anni fà.... ora è più un Antivirus per Bimbocci.
Ma per quante assicurazioni ci siano un Antivirus del KGB non lo voglio più in una situazione geopolitica come la attuale. Quesito: Esiste qualcosa che sia Configurabile in modo Avanzato come Kaspersky ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Proprio un peccato, Kaspersky era il migliore sia livello interfaccia che di funzionalità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Quote:
Se cerchi in giro vendono a poco il codice per 6 mesi con attivazione VPN tedesca (usa Google perché credo di esser andato anche oltre con la spiegazione... ![]()
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2022
|
ma vi sono prove oggettive ed inconfutabili che Kaspersky spia i clienti e viene usato dal KGB ? Io mi trovo benissimo anche se non possiedo segreti militari. scrivete per favore i link dove viene dimostrata la pericolosità di questo antivirus in modo che non rinnovi più e lo sostituisco con altro. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Se le cose dovessero cambiare sarei il primo a tornare con l'orso verde. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ugly Mau grazie quindi è soltanto una leggenda metropolitana, la Russia è una federazione presidenziale il cui presidente è stato eletto dal popolo a differenza di quello italiano con Draghi e Monti per esempio. Continuerò a fidarmi quindi di questo ottimo prodotto. Grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cjdnsndndnsncbcjxnsnxn
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
D'altronde come non ritenere validi i referendum in Ucraina, tutto fatto in piena regola no? Ma San Germano.
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2021
|
ma non vi verognate a prendere soldi da quei schifosi macellai russi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
AlceoWan i macellai esistono in ogni parte del mondo e non hanno niente da invidiare a quelli russi .... anzi .... Dovresti leggere un poco di storia recente, il cancro della mente è l'ignoranza ... intesa come Non conoscenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mah
ho tolto Kaspersky nel 2014 in azienda. Per me non è un software che si possa usare in questo ambito, potenzialmente troppo pericoloso.Poi chiaro che per i soliti figli di Putin è il software della vita etc. e gli altri antivirus sono usati dalla NATO cattiva per spiarci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
caro mah, mettine uno israeliano che sono sicuri ...... nessuno è figlio di Putin, io continuerò ad usarlo perchè funziona e non mi rallenta il PC. Non servono gli antivirus per spiarti, bastano il bancomat, carte di credito, smartphone e la tessera sanitaria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2021
|
per fortuna che ci sei tu che sei così istruito.
Per favore indicami esempi recenti di una nazione che ne invade un' altra usando merceneri e criminali come carne da cannone. Per favore indicami anche esempi recenti di una nazione che ha sparato centinaaia e centinaia di missili verso obiettivi civili. Per favore indicami anche esempi recenti di fosse comuni piene di cadaveri massacrati da un esercito invasore. Aspetto tuoi esempi di qualcuno anche solo lontanamente macellaio come i russi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Che Kaspersky sia attualmente sotto mani governative della Russia non servono prove ma bastano alcune deduzioni, di base.
Origine: Sostenuto inizialmente e Sviluppato dal KGB Database: Tutt'ora su Madre Patria Per quanto tu ora sia tutalmente indipendente sulla carta, possono e al 90% ci sono ancora esserci Backdor e comandi Trigger, se non dimostrabili se non succede qualche BUG come invece è avvenuto con i prodotti della più fidata Symantec (Norton) dei nostri bene amati e democratici Stati Uniti ... e quì mettiamoci una pietra sopra. Nel caso di Symantec Norton, uno dei BUG è pure capitato sul mio PC usando un famoso pacchetto software acquisito proprio da Symantec, il famoso software crittografico PGP. Prima andava da dio.... poi già dalla prima release dopo l'acquisizione compare un BUG su NTFS con BLU SCREEN ( scoperto solo dopo aver esaminato il file tmp di crash ntfs.sys), ogni volta che dall'esterno (scoperto con wireshark... CIA? NSA?....Hacker ?) arrivava un Trigger per fare lo SCAN dei file sul Mio Disco Fisso PRIVATO.... Ok PGP serve per crittare, lo usavo per email ad uso privato, ma a che scopo PGP se non ho partizioni crittate avrebbe dovuto fare lo SCAN di tutti i file presenti sul disco fisso, e non lo aveva mai fatto prima. Semplice ... Spionaggio Casuale del Governo USA o Backdoor usata da qualche Male Intenzionato.... stà di fatto che mi ci è voluto un mese per scoprire che il PC si piantava ogni volta che un pacchetto esterno arrivava a PGP "in ascolto" e il sucessivo comando scansione dei file si scontrava proprio con un software Anti Ramsonware che bloccava tutto ma non riuscendoci andava in CRASH con BSOD ...anonimo .... Da allora MAI PIU UN SOFTWARE SYMANTEC / NORTON.... Onestamente non rivoglio una situazione del genere, attualmente pure PANDA mi freeza a caso il PC, e ci stà pure sul loro forum più discussioni su tale problema, e bello mentre sei su un gioco...si Blocca tutto e resta solo la musica e l'antivirus si disabilita. Riassumendo: Norton 360 Buona configurabilità ma ha perso la mia fiducia perchè tutti i software Symantec fino al 2015 hanno Backdoor di Stato deboli. Panda Dome ... In Dismissione, troppi falsi positivi, freeze casuali e configurabilità da culo, quarantena non ripristina il percorso, e continui spam sui prodotti che ci girano a torno (NON ME NE FREGA NULLA DI GESTIRE LE PASSWORD O DELLA VPN) Kaspersky KIS ... il migliore usato per decenni se aveva Backdoors erano almeno Nascoste al Pubblico, ma per ora, e sospetto per sempre in PAUSA Proveremo anche questo "Bit Defender".....e mi vien voglia pure di togliere panda in anticipo sui tempi, ma odio buttare soldi.... Attualmente tornare a Kaspersky non se ne parla nemmeno se mi fanno lo sconto del 99% (Sono arrivati a farmi il 50% di sconto in email per ora) O passerò direttamente ad usare quello integrato di Windows... Defender.... tanto Casini per Casini meglio il minimo e mi sembra quasi migliore del PANDA Ultima modifica di Gringo [ITF] : 17-02-2023 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
da provare
provate anche fsecure, non penso sia il top ma non mi pianta niente, almeno sulle mie centinaia di installazioni.
Kaspersky e filo putiniani > /dev/null boomeroni che a me funziona etc uguale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.