|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ri_113958.html
Ancora una pronuncia negativa da parte dell'autorità di antitrust del Regno Unito a proposito dell'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft per poco meno di 70 miliardi di dollari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Lootbox ovunque, assistenza insistente, ban a caso, quello però tutte le altre compagnie possono continuare a farlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Antitrust fa ancora storie ?
Dite a quel vecchio impotente di Joe di fare na chiacchierata con l'indo-inglese che dirige lo stato inglese ora. No Activision e no ARM = No F35 e vedrai che la smettono. Hanno pagato ? Bene ! Che gli venga dato ciò che gli spetta ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io non ho ancora capito perchè si esprimano tanti antitrust e ne manchino tanti altri.
Cina e India non hanno anche loro da dire qualcosa? E San Marino e il Vaticano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ho la soluzione: Microsoft sborsa i soldi per regalare la software house Activision Blizzard a Sony,nel frattempo,l'antitrust fa chiudere Nintendo,dando le sue ip a Sony e sequestra Apple per darla a Sony,nel frattempo ,costringe Microsoft a rilasciare un aggiornamento di Windows che se si usa il PC per giocare,ti si brucia il PC e quindi devi rinunciare a giocare sul Pc in modo che devi essere costretto a comprarti un PS 5 che nel frattempo è diventata 7 volte più costosa, Microsoft chiude il reparto Xbox per trasformarlo in reparto produzione cioccolata (però basta che non faccia troppa concorrenza alla Lindt) con annessi tassi che confezionano suddetta cioccolata altrimenti fanno concorrenza alla Milka.
Benissimo,per me può andare così ma vorrei una indagine seria del periodo di PlayStation 2 vs Dreamcast,mi ricordo che uscirono articoli che denigravano Dreamcast in favore di PS2 e guarda caso ,in un trafiletto piccolo piccolo ,si leggeva: si ringrazia Sony computer entertainment Europa per la stesura dell'articolo. Mi ricordo che si era arrivati al punto di chiamare il Dreamcast di Microsoft. Ora non sono proprio un hater visto che ho posseduto PS1 , PSP e attualmente ho una PS Vita ma devo dire che dal punto di vista di etica aziendale,Sony è piuttosto scorretta,molto scorretta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
non capisco questa diatriba sulla concorrenza. Con questa acquisizione Microsoft raggiungerebbe Sony al 10% e al secondo posto nel mercato videoludico con al 1° posto Tennent con il 16%. E le console rappresentano solo il 14% del mercato videoludico.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
|
ma fanboy MS ignoranti in materia di regolamentazione dei mercati ne abbiamo?
A giudicare dai commenti fin troppi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Perché la storia insegna e dimostra che di MS non ci si può fidare.
Change my mind. (se ne hai le prove... qui ci ha già provato un troll proMS 10 anni fa ed ancora non ha finito di togliersi la merda di dosso....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
"inoltre non hai dimostrato di saperne di più in materia rispetto ad altri,"
solo perché non ho tempo da perdere e nemmeno mi interessa distribuire perle a dei fanboy refrattari a qualsiasi cosa non alimenti il loro essere fanboy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Visto e considerato che l'autorità di antitrust del Regno Unito ha stabilito che il Cloud Gaming è dannoso per i consumatori anglosassoni perché richiede una consolle molto costosa, ritengo che tutti noi ne sappiamo più di loro a riguardo.
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
fa piacere essere tacciato di essere un hater pur essendo possessore di 2 Xbox e di una 360...
O forse l'età e l'esperienza mi rendono tale agli occhi di _giovani_ _ignoranti_ (in senso letterale per entrambi i termini). Vabbé.. me ne faccio una ragione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Che MS sia più grande e con più liquidità al momento importa zero, quando sarà almeno al pari di Sony allora lì sì che potremmo mettere in campo qualche regolamentazione per evitare che possa soffocare la concorrenza ma non ancora prima che commetta l'illecito. ![]() Così stai solamente privando ad un competitor di raggiungere l'attuale leader e basta, quindi mini la concorrenza. Quote:
Se MS ha commesso errori o scorrettezze le ha pagate in relazione a quanto giudicato dagli enti di competenza, quindi non parliamo di un azienda che ha ancora debiti in sospeso. Ultima modifica di nickname88 : 12-02-2023 alle 12:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]() Coixjxnxnxncncncjfjsks
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
peccato che le antitrust non debbano guardare al singolo orticello ma a tutto il mercato.
e in una visione orizzontale del mercato MS surclassa Sony e non solo... la sinergia delle posizioni nei vari ambiti le portano ulteriori vantaggi a scapito dei concorrenti nei singoli ambiti. È questo che i fanbuoi non capiscono o peggio non ammettono.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
avevo detto che non avrei perso ulteriore tempo... invece l'ho perso... i fanbuoi non vogliono capire....
ho di meglio da fare... elimino tab dal browser e sottoscrizione alla discussione. ADIEU. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.