|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...zo_113352.html
Il nuovo speaker è compatibile con Matter, e consente di sfruttare funzionalità Siri avanzate all'interno un audio di qualità elevata nella categoria Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Ok questo non l’avrà ancora provato nessuno, chiaro.
Ma qualcuno qui dentro ha l’homepod mini? Ci si trova bene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
nei limiti delle sue dimensioni funziona bene, ti risponde anche sei in una altra stanza
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Oggetto inutile secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
bello...... per le dimensioni si, è grande come un pugno
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Oppure un google nest in sconto.
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Grazie a entrambi.
Non mi fido di google e di amazon, preferisco apple da questo punto di vista. Paghi, certo, ma hai qualche garanzia di privacy in più rispetto agli altri… |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Basta che ci credi
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Padova
|
Quote:
Non sono tecnico per spiegarti cosa non va, ma se sei di Padova passa di qua e ti faccio sentire. Sia chiaro, con quelle dimensioni non fai di meglio. Siri poi... fa c@g@re! La pressione sonora è buona per le dimensioni e ci sente bene, anche in mezzo a tante voci e anche da distante ti riconosce. Io sconsiglio l'acquisto se lo fai per ascoltare musica per bene, a meno che non sia un ascolto in camera a basso volume, è pur sempre migliore del cellulare. Oppure se lo trovi a 50 euro, ne compri 2 e fai la stereofonia. Ok come hub per la domotica.
Oltre 100 TRATTATIVE NEL MERCATINO (lista da aggiornare) 9950x / X670E HERO / 4090 FE / 64GB Dominator 6000 CL30 / Corsair 3500X / CORSAIR TITAN 360 RX RGB / ENERMAX REVOLUTION D.F. X 1050W / Corsair XENEON 32UHD144-A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E ci mancherebbe che fosse il mini a questo prezzo. Costa il doppio di amazon echo studio per dire.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma hanno aumentato il prezzo degli homepod mini ? Non era 99 euro prima ? Ora sono 109
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Si
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
premesso che in configurazione stereo con 2 homepod spendi 750€ , sarebbe carino riuscire a sentire se riescono a eguagliare o superare una soundbar di fascia medio-alta come la bose 700 o la sonos .
Non mi sembrano così piccoli come diffusori
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Immagino che questi homepod usino anche airplay per cui pure in configurazione stereo se hai una apple tv non dovresti avere questi problemi.
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità" Ultima modifica di megamitch : 19-01-2023 alle 07:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
tutto dipenda da quelle che uno vuole, io in casa ho di tutto, dall'impianto collegato alla tv con amplificatore marantz digitale con casse indianaline e sub svs da 30cm. passando per un speaker smart della b&w dello grosso(non mi ricordo il modello),un Bose Smart 500, sonos one, alexa con schermo da 7 pollici.
questo per dire che ne ho di riferimenti, se uno vuole usare siri non è che sia molta scelta, il mini home pode non perde un colpo, non si scollega mai funziona sempre, suona bene per le sue dimensioni. il fratello maggiore sarà di molto superiore. uno lo prova, al limite lo rende, io il primo apple watch l'ho riportato all'apple store, mi hanno reso tutti i soldi subito.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Grazie ancora a popomer!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.