Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2022, 06:47   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...one_index.html

Dragonflight è la nona espansione di uno dei MMORPG di maggior successo di sempre e introduce diverse novità. Blizzard ha messo mano all'interfaccia utente per la prima volta dal lancio del gioco, mentre fra i nuovi contenuti abbiamo una nuova razza, quella dei Drachtyr, che può essere utilizzata con la nuova classe dell'Evocatore. Cambia anche il sistema di talenti e ci sono anche un nuovo continente e novità nell'ambito del crafting.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2022, 22:49   #2
Pandemio
Member

Iscritto dal: Sep 2020
Ammetto di capirne poco di programmazione, è impossibile cambiare il motore grafico mantenendo tutto il resto? Mi chiedo perché in questi lunghi anni non lo hanno fatto,magari partendo dal primo capitolo e aggiungendo gli altri pian piano dopo la conversione?
Pandemio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2022, 09:56   #3
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Non lo hanno fatto perchè il gioco scala su moltissimi pc anche datati,
e anche perchè i giocatori sono affezionati a quello stile.
Old 13-12-2022, 12:29   #4
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
si boh ormai sono 20 anni eh, chissa s prima dei 30 sto gioc schiatterà. sono tornati alle skill ad albero come la burning crusade? past time mi viene da dire. All#inizio il gioco era per no lifer, poi è diventato un pay to win. penso che il meglio si abbia avuto tra la burning e la WOTLK, rigiocai cataclism e pandaria ma senza gruppo non si aveva piú motivazione per fare PVP. A avere ancora 4 amici che fanno le arene e giusto quelle 24 ore minime a settimana libere sarebbe anche bello fare un tuffo nel passato e capire che non siamo piú nemmeno in grado a 40 anni suonati di pigiare 10 tasti nel giusto ordine consecutivamente...
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2022, 14:51   #5
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Il gioco ora è molto casual volendo.
Old 13-12-2022, 15:09   #6
BulletHe@d
Senior Member

L'Avatar di BulletHe@d

Iscritto dal: Jan 2008
wow è il mio gioco preferito, ma a malincuore dal suo lancio nel 2004 ho dovuto dire basta, per il semplice motivo che ormai fra impegni di lavoro/famiglia/vita privata etc. non ho tante ore da passare davanti il pc e ciò si riduce al massimo ad un paio di ore la sera dopo cena e neanche tutti i giorni, wow è sempre stato una rincorsa a fare quotidianamente tutte le attività giornaliere per vestirti ed affrontare il raid di turno, ma l'avvento delle m+ nei dungeon ha stravolto tutto e se da un lato ti permette di vestirti più velocemente dall'altra ha portato ad un inasprirsi dei giocatori che pretendono giocatori overgearati anche per m+ di livello basso e sopratutto di determinate combinazioni di classe/spec a discapito di altre che vengono tutte le volte rifiutate con tanto di scherno in chat privata, inoltre le m+ portavano ad avere equip pari al raid hm e quindi molti giocatori preferiscono fare solo quello piuttosto che il raid sapendo che per loro il raid normal glis erve per finire la questline della storia principale, il raid hm se non gli piace lo skippano perchè lo ritengono perdita di tempo (tranne se il drop di qualche arma o trinket/anello sia un Bis per lam propria classe /spec) mentre il raid mitico in molti lo saltano perchè il vincolo del numero di giocatori fisso non permette a tutte le gilde di poterlo affrontare. Personalmente mi spiace tantissimo non avere più tempo da dedicargli come gioco ma leggendo questo articolo rimango piacevolmente contento degli aggiornamenti introdotti che servivano da diverso tempo
BulletHe@d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2022, 07:34   #7
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Il gioco ora è molto casual volendo.
per PVP sarebbe anche casual, se hai uno o due amicic he giocano con te fissi alal fine è tutto tailored sulla tua skill. se te ne fotti del rating e della gear, alla fine lo prendi come la partita di basket una volta a settimana.

Quote:
Originariamente inviato da BulletHe@d Guarda i messaggi
wow è il mio gioco preferito, ma a malincuore dal suo lancio nel 2004 ho dovuto dire basta, per il semplice motivo che ormai fra impegni di lavoro/famiglia/vita privata etc. non ho tante ore da passare davanti il pc e ciò si riduce al massimo ad un paio di ore la sera dopo cena e neanche tutti i giorni, wow è sempre stato una rincorsa a fare quotidianamente tutte le attività giornaliere per vestirti ed affrontare il raid di turno, ma l'avvento delle m+ nei dungeon ha stravolto tutto e se da un lato ti permette di vestirti più velocemente dall'altra ha portato ad un inasprirsi dei giocatori che pretendono giocatori overgearati anche per m+ di livello basso e sopratutto di determinate combinazioni di classe/spec a discapito di altre che vengono tutte le volte rifiutate con tanto di scherno in chat privata, inoltre le m+ portavano ad avere equip pari al raid hm e quindi molti giocatori preferiscono fare solo quello piuttosto che il raid sapendo che per loro il raid normal glis erve per finire la questline della storia principale, il raid hm se non gli piace lo skippano perchè lo ritengono perdita di tempo (tranne se il drop di qualche arma o trinket/anello sia un Bis per lam propria classe /spec) mentre il raid mitico in molti lo saltano perchè il vincolo del numero di giocatori fisso non permette a tutte le gilde di poterlo affrontare. Personalmente mi spiace tantissimo non avere più tempo da dedicargli come gioco ma leggendo questo articolo rimango piacevolmente contento degli aggiornamenti introdotti che servivano da diverso tempo
PVE è sempre stato così. già dalla 1.0 era per no lifer, crescendo il tempo perso e buttato è inconcepibile.
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2022, 08:37   #8
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Anche giocando casual cmq per equipparsi un pò bisogna avere costanza
settimanale, è una rottura di palle di mesi e mesi a rifare le stesse cose.
Old 14-12-2022, 19:02   #9
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Pandemio Guarda i messaggi
Ammetto di capirne poco di programmazione, è impossibile cambiare il motore grafico mantenendo tutto il resto? Mi chiedo perché in questi lunghi anni non lo hanno fatto,magari partendo dal primo capitolo e aggiungendo gli altri pian piano dopo la conversione?
Non è per niente difficile, è la mentalità di Blizzard che se ne sbatte della cura per i suoi prodotti.

Basti vedere quanto fatto con il remake di W3, con la scelta di realizzare una remastered di Diablo2 anzichè un Remake e Overwatch 2.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2022, 13:10   #10
Pandemio
Member

Iscritto dal: Sep 2020
Io basta mmoprg a mio malincuore,non ho più tempo ..e non c'è più niente che mi attira . Ora solo genshin ..non ha esigenze di orari raid farm ecc ecc lo prendo come un relax quando posso .
Pandemio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2023, 16:20   #11
bio82
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
gioco per carebear

rimane sempre un bellissimo pve che fa finta di fare pvp

bio

ps: è una battuta, non iniziate un flame..
bio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Arriva iOS 26 ma Apple pensa già ...
Il mini drone DJI che vola da solo e reg...
Un programmatore polacco ha battuto l'IA...
Energica risorge: investitori di Singapo...
Galaxy Z Fold 8, ecco come Samsung risol...
Scendono i prezzi dei Vivobook (c'&egrav...
Cyberpunk 2077 su Mac Apple Silicon: un ...
Corning dice addio agli accordi esclusiv...
Pazzesco Asus TUF F16 a 720€: Core i7, R...
NVIDIA H20 torna in Cina: un errore stra...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian