|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ci_113075.html
Non ci sarà alcun MacBook da 12 pollici in futuro, Apple sembra intenzionata ad aumentare le dimensioni dei suoi notebook proponendo un MacBook Air da 15 pollici. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
A costo di sembrare bastian contrario, era bello quando Apple aveva 3 modelli in vendita, costosi eh, ma erano 3. Ora ci sono 5 modelli di Ipad e non so quanti laptop
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: TV
|
Per me l’Air 15” con un sistema di dissipazione attivo (visto lo spazio in più) può essere una gran macchina ed avere decisamente più mercato di un 12”.
Ma il family feeling come lo gestiranno? Hanno tolto il notch su iPhone pro, sui portatili che faranno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
io penso che un air da 15'' sarebbe una buona idea semplificherebbe la line up di portatili:
Modelli Air (consumer): 13 e 15 Modelli Pro (professionali): 14 e 16 Non fa una piega.. conosco parecchia gente che vorrebbe un portatile Mac con lo schermo grande, ma senza la potenza (e il prezzo) di un pro. Inoltre manterrei la dissipazione passiva anche sul 15... per quello che deve fare va piu che bene (io ho il 13 M2 ed é sempre freddo anche usando photoshop o simili)... Ultima modifica di marcowave : 09-01-2023 alle 23:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
C era il MacBook e il MacBook Pro. E c era "IL IPHONE". Certo, non si arriverà alla Galassia di Galaxy, peró per me gia sono troppi questi Lo so, si stava meglio quando si stava meglio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.