|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/nv...et_124408.html
NVIDIA ha superato Alphabet diventando la terza più grande azienda statunitense per capitalizzazione di mercato, trainata dal boom della domanda per i suoi chip di intelligenza artificiale che le hanno fatto raggiungere un valore di 1,83 trilioni di dollari. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Bravo Huang ad averci visto lungo ma è meglio che non si adagi sugli allori,la concorrenza non è poca e hanno già affilato le armi.
Pare che il mit abbia trovato dei metodi molto validi per non usare le GPU e consumare molto meno,stanno usando dei memristori opportunamente progettati per lo scopo......pensavo che lo studio sui memristori si fosse arenato dopo che HP presentò il primo memristore funzionante ma mi sbagliavo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Fatto bene a smettere di investire in borsa, avrei puntato su Intel che mi sembrava sottovalutata invece che su nvidia che pensavo già in bolla sui 200 dollari, e poi avrei assistito inerme ai ritorni da capogiro sulle azione della verdona mentre le mie Intel rimanevano impantanate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Nvidia rulez!
![]() Adesso è il momento perfetto per comprare azioni del Team Green, tenerle un annetto finché la bolla entusiasmo per l'IA non si sgonfierà e finché altri competitors non minacceranno il vantaggio comparato raggiunto da Nvidia in questo campo e poi rivenderle guadagnando un sacco di soldi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.