|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...14_112469.html
È stato finalmente realizzato l'evento di presentazione dei nuovi Xiaomi 13 e 13 Pro per il mercato cinese ma sappiamo bene che saranno prodotti che arriveranno nel breve anche in Italia. Due device dalle specifiche portentose e soprattutto i primi con il nuovissimo Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm ed un sensore fotografico davvero unico. Ecco le specifiche. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Bellissimi,sempre con il buco sullo schermo!
Che innovazione ciò |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
A me una cosa che interessa ed è irrinunciabile è quella di poter fare quello che voglio io con il telefono, non quello che vuole chi lo ha costruito, non vorrei mai un telefono che mi impedisca di fare qualcosa perchè chi lo ha costruito la ritiene pericolosa, so quello che faccio, non ho bisogno di un entità esterna che mi guidi, quindi se per ipotesi un iphone super ultra con i sensori strafighi costasse anche solo 200€ non mi interesserebbe ugualmente e non lo prenderei, così come tu non prenderai mai unoi xiaomi per via del inefficente "faceid", ognuno ha i suoi gusti ed esigenze ed il mercato offre soluzioni per tutti. Ma non mi sembra che costino poco, almeno secondo il mio metro di valutazione, poi magari per uno che compra telefoni da 1500€ possono costare poco ! Questa è una critica che ho da sempre mosso a xiaomi, l'ho scritto anche sul loro forum uffiiciale che non hanno alcun bisogno di scimmiottare apple, ma ovviamente non ha sortito alcun effetto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
finalmente i prezzi calano, 700€ per il pro è tanta roba, è tutto al top, chipset fotocamere usf4... mi sembra di vedere la vecchia huawei prima del ban, una bella concorrenza a samsung
il foro vabbè... va di moda così... a me non dispiacerebbe neanche una linea sottile con tutti i sensori perchè tanto uno lo deve pure prendere in mano sto telefono quindi non mi frega del bordo invisibile, gradirei invece uno speaker con cassa di risonanza uguale a quello basso, un sensore di luminosità e prossimità precisi, un tof per lo sblocco col viso e un lettore di impronte laterale, che under display è una moda inutile e costosa
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Come ha il mi11 che uso ora, che in effetti lo trovo più comodo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quindi inutile che mi dici che la "massa" vuole questo e vuole quello, io non sono la "massa". Quote:
quindi non potrei usarle su iphone, non è che funzionano male, proprio non esistono. E le uso, indipendentemente da quello che pensa/fa la "massa". Quote:
Quote:
Ci devi fare la gara di velocità con lo smarphone o lo devi utilizzare ? Ovvero lo compri per vedere il numerino che ti da geekbench o lo usi per le tue necessità giorneliere ? Nel secondo caso vai tranquillo, nel primo gettalo e prendi un iphone ! Quote:
Usa un pò di coerenza se vuoi essere un minimo credibile ! Poi dato che a te non frega nulla essere bannato per os war ios/android ti lascio continuare da solo, quello che dovevo dire l'hò già detto e non ha senso continuare, ma tu non ti preoccupare, continua pure a trollare che qualcuno che ti crede lo trovi di sicuro ! |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi, come si può notare, non sono solo io ad avere questa esigenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sicuro che sono io a fare brutte figure ? ![]() ![]() edit: dato che lo puoi restituire se non ti piace, prova a prendere uno xiaomi mi 12 t pro, poi ci dici ! Ultima modifica di gd350turbo : 12-12-2022 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ma davvero perdete tempo a rispondere a questo fanboy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre al fatto che non hai presentato la ricevuta di acquisto ma solo una foto, quindi non hai dimostrato che lo hai comprato tu, se vuoi ti faccio la stessa foto tenendo in mano un iphone... ad ogni modo ipotizziamo che tu in un momento in cui il tasso alcolico era circa di 3, te lo sia comprato, non capisco il perchè avendo un telefono con cui ti trovi non bene ma strabene, vai a prendere un telefono che con quelle caratteristiche va bene forse solo per un uso basilare di whatsapp e che non puoi usare in quanto non è compatibile con il tuo ecosistema familiare, masochismo ? Poi continui a dire che non fa le foto bene ? E che non funziona il face id ? E che non ci funziona l'app per il drone ? Dai su, va be il trolling, ma un pò di contegno ! Persino i miei tv box android che li uso solo per vedere un pò di streaming, hanno 4/64 gb e un processore superiore ! E come potevi pensare che un telefono da 93€ lo fosse, se nemmeno quello da 700€ lo è ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
E poi, giusto per provarlo pochi minuti\ore\giorni, ci ha pure schiaffato sopra 19 giga di roba.
Certo, come no. Lo ringrazio perchè se non altro mi ha strappato una risata in questo pomeriggio uggioso ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque credo che qui non ci sia nessuno che compra un telefono da 1000 e rotti zucche per il suo faceID. Ma nemmeno uno da 700 o da 500 Poi magari il faceID di Apple è fenomenale (non lo metto in dubbio), ma sinceramente non me ne importa una cippa di quello. E con questo mi taccio perchè porca vacca mi stupisco che ti rispondano e poi lo faccio pure io.... Trollato al 100% pure io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ad ogni modo quel buco serve semplicemente per la fotocamera frontale, lo sblocco facciale l'hai tirato in ballo tu ma evidentemente (e la mancanza degli altri sensori lo testimonia) non è una caratteristica su cui hanno puntato, a differenza di Apple che ci ha investito tanto ma, francamente, è una cosa di cui si può tranquillamente fare a meno. Personalmente ritengo quei sensori molto più utili per fare altre cose (fotogrammetria a portata di mano per esempio). Poi vabbè, a me fa abbastanza ribrezzo qualsiasi tipo di tacca, goccia, buco... auspico un ritorno a delle sottili cornici con tutto quel che serve, magari senza un display stondato negli spigoli. Quote:
Vedremo quando annunceranno i prezzi per l'Europa. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Dai marmotta dell'alta Badia, corri a incartare la cioccolata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se come solito se una cosa la usa svelgen, TUTTI devono usarla ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Un suo amico/parente/conoscente/collega/cliente/ecc.ecc.. ha preso un redmi 9a, e il nostro eroe ha ben pensato, aspetta che ci faccio la foto che faccio incazzare gd350turbo & c. parlando male di xiaomi... ed è vero che a leggere queste cose mi fa incazzare ma non certamente perchè parla male di xiaomi, di questo non me ne potrebbe fregare di meno, mi fa incazzare vedere una persona di 60 anni suonati che fa i "dispetti" come farebbe un bimbo dell'asilo... Questo si che mi dispiace ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.