Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2022, 08:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...14_112469.html

È stato finalmente realizzato l'evento di presentazione dei nuovi Xiaomi 13 e 13 Pro per il mercato cinese ma sappiamo bene che saranno prodotti che arriveranno nel breve anche in Italia. Due device dalle specifiche portentose e soprattutto i primi con il nuovissimo Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm ed un sensore fotografico davvero unico. Ecco le specifiche.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2022, 11:32   #2
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Bellissimi,sempre con il buco sullo schermo!
Che innovazione ciò
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2022, 11:41   #3
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Bellissimi,sempre con il buco sullo schermo!
Che innovazione ciò
Vero verissimo !
Io sono passato da mi 9 senza buco a mi 11 con buco e quando mi guardo un video, un gioco, mi da parecchio fastidio, poi gusti personali ovviamente !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2022, 12:47   #4
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Per quello che serve poi quel buco....
Lo sblocco del telefono fa semplicemente pena. È meglio non averlo.
O meglio...fai prima a disegnare la classica Z sul display.
Mai visto una roba funzionare così male. Si capisce molto bene perché alcuni telefono costano cari...
Dato che lo ripeti ad ogni messaggio, è evidente che per te la caratteristica fondamentale che deve avere un telefono è quella di sbloccarsi con un occhiata, che ci sta eh, ma così come è caratteristica fondamentale ed irrinunciabile per te, ad altri tipo me ad esempio, non gli interessa minimamente...
A me una cosa che interessa ed è irrinunciabile è quella di poter fare quello che voglio io con il telefono, non quello che vuole chi lo ha costruito, non vorrei mai un telefono che mi impedisca di fare qualcosa perchè chi lo ha costruito la ritiene pericolosa, so quello che faccio, non ho bisogno di un entità esterna che mi guidi, quindi se per ipotesi un iphone super ultra con i sensori strafighi costasse anche solo 200€ non mi interesserebbe ugualmente e non lo prenderei, così come tu non prenderai mai unoi xiaomi per via del inefficente "faceid", ognuno ha i suoi gusti ed esigenze ed il mercato offre soluzioni per tutti.
Quote:
Paghi esattamente quello che compri.
Ma non mi sembra che costino poco, almeno secondo il mio metro di valutazione, poi magari per uno che compra telefoni da 1500€ possono costare poco !
Quote:
Comunque sono fantastici. Apple arrotonda i bordi, Xioami arrotonda i bordi. Apple ritorna al design dei primi iphone, e Xiaomi come una mandria di pecore segue e ricopia pari pari il design.
Semplicemente ridicoli...
Questa è una critica che ho da sempre mosso a xiaomi, l'ho scritto anche sul loro forum uffiiciale che non hanno alcun bisogno di scimmiottare apple, ma ovviamente non ha sortito alcun effetto.
Old 12-12-2022, 13:09   #5
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
finalmente i prezzi calano, 700€ per il pro è tanta roba, è tutto al top, chipset fotocamere usf4... mi sembra di vedere la vecchia huawei prima del ban, una bella concorrenza a samsung

il foro vabbè... va di moda così... a me non dispiacerebbe neanche una linea sottile con tutti i sensori perchè tanto uno lo deve pure prendere in mano sto telefono quindi non mi frega del bordo invisibile, gradirei invece uno speaker con cassa di risonanza uguale a quello basso, un sensore di luminosità e prossimità precisi, un tof per lo sblocco col viso e un lettore di impronte laterale, che under display è una moda inutile e costosa
Old 12-12-2022, 13:22   #6
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
finalmente i prezzi calano, 700€ per il pro è tanta roba, è tutto al top, chipset fotocamere usf4... mi sembra di vedere la vecchia huawei prima del ban, una bella concorrenza a samsung
Che è tanta roba, vero, ma è anche vero che costa (in cina) il doppio di quello che sono disposto a spendere per un telefono.

Quote:
...un lettore di impronte laterale, che under display è una moda inutile e costosa
Come ha il mi11 che uso ora, che in effetti lo trovo più comodo.
Old 12-12-2022, 13:55   #7
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Da notare che sono loro stessi a dirtelo che è più sicuro un pin o una sequenza disegnata dello sblocco con il viso...
si il riconoscimento viso con fotocamera è una boiata fatta soltanto per scimmiottare apple

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Che è tanta roba, vero, ma è anche vero che costa (in cina) il doppio di quello che sono disposto a spendere per un telefono
ok però a cascata farà calare i prezzi di tutti gli altri

Quote:
A me interessa un qualcosa che accendi e funziona, che sollevi e si sblocca perché ti ha riconosciuto, che avvicini al POS e paghi.
si... ma non è che con apple funziona sempre tutto, li ho visti quelli col watch non riuscire a pagare o non gli funziona quello o quell'altro

Quote:
Detto questo... non spenderei più di 200€ per uno Xiomi e dubito che anche spendendo 500€, avresti le stesse prestazioni di un qualsiasi Iphone (sia usato che nuovo) dello stesso valore.
Perfino la fotocamera fa cagare. Fatica a mettere a fuoco anche i codici QR.
qui ti sbagli, gli xiaomi più costosi sono fatti molto meglio di quelli economici, hanno software più completi e più stabili oltre che sensori di qualità superiore. anche le foto non sono affatto male, basta vedere le recensioni. certo, spendendo meno in sviluppo si vede che manca qualcosa rispetto a apple o samsung, come hai ben detto all'inizio, ottieni per quello che paghi, ma a me piace la libertà quindi accetto lo scotto da pagare, con apple mi sentirei castrato, quelli che ho provato mi sembravano programmati per bambini
Old 12-12-2022, 14:12   #8
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Inutile ripetere a pappagallo le solite cose trite e ritrite.
Sono cazzate e lo sai molto bene.
Ci sono un milione di prodotti in giro progettati e costruiti in modo tale da non poterci mettere le mani. La massa non è minimamente interessata a un telefono dove clikki 20 volte su "versione MIUI" e diventi magicamente uno svilupattore che può scasinare il telefono....
Te l'ho scritto anch'io un milione di volte che a me quello che fa la "massa" non interessa minimamente, ma non poco, proprio 0,0 (zero,zero)
Quindi inutile che mi dici che la "massa" vuole questo e vuole quello, io non sono la "massa".
Quote:
A me interessa un qualcosa che accendi e funziona, che sollevi e si sblocca perché ti ha riconosciuto, che avvicini al POS e paghi. Quello che ho in mano io, non potrei dedicarlo manco per usarlo solo come display per il drone.
Semplicemente, anche togliendo la SIM per usarlo solo come monitor, avrebbe problemi anche a interfacciarsi con l'app dedicata che è piena di bug e completamente diversa dalla controparte IOS.
Come sai io ho app android che non esistono per ios...
quindi non potrei usarle su iphone, non è che funzionano male, proprio non esistono.
E le uso, indipendentemente da quello che pensa/fa la "massa".
Quote:
Sentendone parlare bene ovunque, ho voluto provare e ho avuto la conferma che certi prodotti valgono esattamente quello che costano. L'unica cosa positiva, è che l'ho preso su Amazon e posso restituirlo.
Non ci credo neanche se vedo la ricevuta, avendo tu tutto l'ecosistema apple famiglia compresa, non avrebbe alcun senso prenderlo !
Quote:
Detto questo... non spenderei più di 200€ per uno Xiomi e dubito che anche spendendo 500€, avresti le stesse prestazioni di un qualsiasi Iphone (sia usato che nuovo) dello stesso valore.
Scusa ma poco fa hai scritto che lo hai preso su amazon...
Ci devi fare la gara di velocità con lo smarphone o lo devi utilizzare ?
Ovvero lo compri per vedere il numerino che ti da geekbench o lo usi per le tue necessità giorneliere ?
Nel secondo caso vai tranquillo, nel primo gettalo e prendi un iphone !
Quote:
Perfino la fotocamera fa cagare. Fatica a mettere a fuoco anche i codici QR.
È incredibile come ci sia in giro certa porcheria. Va bene accontentarsi, ma resta il fatto che con 200€ ho preso un Iphone ricondizionato a mio figlio che funziona da dio, nonostante abbia 3 anni.
Bè dai...
Usa un pò di coerenza se vuoi essere un minimo credibile !
Poi dato che a te non frega nulla essere bannato per os war ios/android ti lascio continuare da solo, quello che dovevo dire l'hò già detto e non ha senso continuare, ma tu non ti preoccupare, continua pure a trollare che qualcuno che ti crede lo trovi di sicuro !
Old 12-12-2022, 14:19   #9
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
ok però a cascata farà calare i prezzi di tutti gli altri
Infatti io aspetto sempre che i modelli calino di prezzo fino ad entrare nel mio range di spesa, poi se mi gira li prendo, il mi11 l'ho preso appunto perchè ho trovato un ottima offerta su amazon, e mi è venuta voglia di cambiare il mi 9 anche se funzionava ancora perfettamente !

Quote:
con apple mi sentirei castrato, quelli che ho provato mi sembravano programmati per bambini
Quindi, come si può notare, non sono solo io ad avere questa esigenza.
Old 12-12-2022, 14:58   #10
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Ma perchè ti ostini a fare ste figure??
Su Amazon puoi prendere qualsiasi cosa.
Poi se fa schifo, la puoi restituire, cosa che io farò sicuramente...

Cioè hai preso un redmi 9a con 2/32 gb su amazon a 93€ poi ti vieni a lamentare che non fa quello che fa un iphone ?

Sicuro che sono io a fare brutte figure ?

edit: dato che lo puoi restituire se non ti piace, prova a prendere uno xiaomi mi 12 t pro, poi ci dici !

Ultima modifica di gd350turbo : 12-12-2022 alle 15:06.
Old 12-12-2022, 15:32   #11
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Iscritto dal: Nov 2000
Ma davvero perdete tempo a rispondere a questo fanboy?
MorgaNet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2022, 15:34   #12
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Ah ok...dovevo quindi spenderne almeno il doppio per avere cosa? Lo sblocco FaceID che fa cagare uguale? La fotocamera che riesce a mettermi a fuoco (ogni tanto) i codici QR che inquadro?
Senza contare poi che l'app DJI FLY GO probabilmente funziona uguale e che se lancio un gioco stupido che non impegna particolarmente il processore, darà i medesimi risultati.
Ma infatti...
Oltre al fatto che non hai presentato la ricevuta di acquisto ma solo una foto, quindi non hai dimostrato che lo hai comprato tu, se vuoi ti faccio la stessa foto tenendo in mano un iphone...

ad ogni modo ipotizziamo che tu in un momento in cui il tasso alcolico era circa di 3, te lo sia comprato, non capisco il perchè avendo un telefono con cui ti trovi non bene ma strabene, vai a prendere un telefono che con quelle caratteristiche va bene forse solo per un uso basilare di whatsapp e che non puoi usare in quanto non è compatibile con il tuo ecosistema familiare, masochismo ?
Poi continui a dire che non fa le foto bene ?
E che non funziona il face id ?
E che non ci funziona l'app per il drone ?
Dai su, va be il trolling, ma un pò di contegno !
Persino i miei tv box android che li uso solo per vedere un pò di streaming, hanno 4/64 gb e un processore superiore !

Quote:
E si...sono fesso che butto nel cesso 700€ per un surrogato che funziona male rispetto a quelli che sono i miei standard.
E come potevi pensare che un telefono da 93€ lo fosse, se nemmeno quello da 700€ lo è ?
Old 12-12-2022, 15:39   #13
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

E poi, giusto per provarlo pochi minuti\ore\giorni, ci ha pure schiaffato sopra 19 giga di roba.
Certo, come no.

Lo ringrazio perchè se non altro mi ha strappato una risata in questo pomeriggio uggioso

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ma infatti...
Oltre al fatto che non hai presentato la ricevuta di acquisto ma solo una foto, quindi non hai dimostrato che lo hai comprato tu, se vuoi ti faccio la stessa foto tenendo in mano un iphone...

ad ogni modo ipotizziamo che tu in un momento in cui il tasso alcolico era circa di 3, te lo sia comprato, non capisco il perchè avendo un telefono con cui ti trovi non bene ma strabene, vai a prendere un telefono che con quelle caratteristiche va bene forse solo per un uso basilare di whatsapp e che non puoi usare in quanto non è compatibile con il tuo ecosistema familiare, masochismo ?
Poi continui a dire che non fa le foto bene ?
E che non funziona il face id ?
E che non ci funziona l'app per il drone ?
Dai su, va be il trolling, ma un pò di contegno !
Persino i miei tv box android che li uso solo per vedere un pò di streaming, hanno 4/64 gb e un processore superiore !

E come potevi pensare che un telefono da 93€ lo fosse, se nemmeno quello da 700€ lo è ?
Old 12-12-2022, 16:18   #14
MorgaNet
Senior Member

L'Avatar di MorgaNet

Quote:
Non serve che fai il sarcastico con me. C'è da piangere a vedere cosa ti vendono...
Quindi mi stai dicendo che il FaceID non funziona perché ci sono sopra 19GB di roba?
Ok dai...provo a togliere tutto, ma dubito che la situazione migliori...anche scegliendo un modello che costa 500€.
Del resto, mi è stato già confermato da Marchigiano che fa cagare....
Potrebbe essere sbloccato da oggetti e persone che ti somigliano...non mi ci far pensare dai...che rido ancora adesso...

No, ti sto dicendo che stai trollando, che è diverso

Comunque credo che qui non ci sia nessuno che compra un telefono da 1000 e rotti zucche per il suo faceID.
Ma nemmeno uno da 700 o da 500
Poi magari il faceID di Apple è fenomenale (non lo metto in dubbio), ma sinceramente non me ne importa una cippa di quello.
E con questo mi taccio perchè porca vacca mi stupisco che ti rispondano e poi lo faccio pure io....

Trollato al 100% pure io
Old 12-12-2022, 17:17   #15
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Qua l'unico che trolla sei te.
Se non scegli la DarkMode la Miui non rende

cmq il mio con la DarkMode, i Qr me li piglia al volo fin troppo fulmineo
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2022, 17:24   #16
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Svelgen;
Per quello che serve poi quel buco....
Lo sblocco del telefono fa semplicemente pena. È meglio non averlo.
E tutto questo per cosa? Per fare la tua solita sviolinata ad Apple?

Ad ogni modo quel buco serve semplicemente per la fotocamera frontale, lo sblocco facciale l'hai tirato in ballo tu ma evidentemente (e la mancanza degli altri sensori lo testimonia) non è una caratteristica su cui hanno puntato, a differenza di Apple che ci ha investito tanto ma, francamente, è una cosa di cui si può tranquillamente fare a meno.
Personalmente ritengo quei sensori molto più utili per fare altre cose (fotogrammetria a portata di mano per esempio).

Poi vabbè, a me fa abbastanza ribrezzo qualsiasi tipo di tacca, goccia, buco... auspico un ritorno a delle sottili cornici con tutto quel che serve, magari senza un display stondato negli spigoli.

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano;
finalmente i prezzi calano, 700€ per il pro è tanta roba, ...
Non sarei tanto sicuro che siano calati, quelli non sono i prezzi a cui li troveremo qui, sono la conversione grezza dei prezzi cinesi.
Vedremo quando annunceranno i prezzi per l'Europa.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2022, 17:25   #17
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Non serve che fai il sarcastico con me. C'è da piangere a vedere cosa ti vendono...
Quindi mi stai dicendo che il FaceID non funziona perché ci sono sopra 19GB di roba?
Ok dai...provo a togliere tutto, ma dubito che la situazione migliori...anche scegliendo un modello che costa 500€.
Del resto, mi è stato già confermato da Marchigiano che fa cagare....
Potrebbe essere sbloccato da oggetti e persone che ti somigliano...non mi ci far pensare dai...che rido ancora adesso...

No voleva dirti che sei un Cazzaro dalle proporzioni epiche, ma lui te lo ha detto in modo elegante e tu neppure lo hai capito, quindi ci penso io

Dai marmotta dell'alta Badia, corri a incartare la cioccolata
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2022, 17:32   #18
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da MorgaNet Guarda i messaggi
Poi magari il faceID di Apple è fenomenale (non lo metto in dubbio), ma sinceramente non me ne importa una cippa di quello.
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
a differenza di Apple che ci ha investito tanto ma, francamente, è una cosa di cui si può tranquillamente fare a meno.
E in poco tempo abbiamo già trovato 3 persone alle quali, del faceid non gliene frega nulla...
Se come solito se una cosa la usa svelgen, TUTTI devono usarla !
Old 12-12-2022, 17:36   #19
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Quote:
Originariamente inviato da Helloworld2021 Guarda i messaggi
4 Novembre 2022
IOS 16 "ROMPE" IL FACE ID DI IPHONE? LE SEGNALAZIONI SI MOLTIPLICANO
giusto che me lo hai fatto venire in mente, vedo gente con iphone 9000 ultraproplusmega e il face id funziona una volta su 10 e poi finiscono sempre a mettere il codice di sblocco... tipo 1111 o 4444 o simili bug o non bug ma sono anni che lo vedo, magari sono loro che lo impostano male, però ho un redmi note 10 che lo sblocco con il dito in mezzo secondo (poi lagga perchè il chipset è scarso ma è un altro discorso)

Quote:
ecco la differenza tra Apple e tutti gli altri surrogati che tentano invano di imitarla.
sisi a copiare gli altri sono fatti apposta...

Quote:
Non lo metto in dubbio.
Ma a sto punto, perché dovrei spendere 700€ per uno Xioami?
Con gli stessi soldi mi prendo un Iphone 13 e vado sul sicuro....
un iphone 13 è molto peggio rispetto a un xiaomi da 700€

Quote:
Ma perchè ti ostini a fare ste figure??
Su Amazon puoi prendere qualsiasi cosa.
Poi se fa schifo, la puoi restituire, cosa che io farò sicuramente...

redmi 9a con chipset degno del peggior cinafonino ma prendi un poco f3 a 200€ sul warehouse, poi dimmi come ti trovi. il bello di apple è che l'hardware è sempre di alto livello quindi l'utente non si deve preoccupare più di tanto, su android bisogna conoscere i chipset per non rimanere fregati, ma puoi trovare ottimi terminali appunto a 200€
Old 12-12-2022, 17:39   #20
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
No voleva dirti che sei un Cazzaro dalle proporzioni epiche, ma lui te lo ha detto in modo elegante e tu neppure lo hai capito, quindi ci penso io

Dai marmotta dell'alta Badia, corri a incartare la cioccolata
Te lo spiego io come è andata...
Un suo amico/parente/conoscente/collega/cliente/ecc.ecc.. ha preso un redmi 9a, e il nostro eroe ha ben pensato, aspetta che ci faccio la foto che faccio incazzare gd350turbo & c. parlando male di xiaomi...
ed è vero che a leggere queste cose mi fa incazzare ma non certamente perchè parla male di xiaomi, di questo non me ne potrebbe fregare di meno, mi fa incazzare vedere una persona di 60 anni suonati che fa i "dispetti" come farebbe un bimbo dell'asilo...
Questo si che mi dispiace !
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian