|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...re_112730.html
Appare oggi una mail che Steve Jobs, creatore e fondatore di Apple, scrisse e inviò a sé stesso poco prima di morire. Una mail piena di significato che rimandava al trapianto subito e alla vita che in qualche modo gli stava per sfuggire. Ecco il contenuto della mail. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Acerra > Napoli
|
"che si mandò a se stesso"...
:facepalm: |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Un gigante specie se paragonato "a certi montati viziati" di questi ultimi tempi che danno spettacoli (penosi) nei social e non. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ne manca un pezzo:
"ero folle ed ossessionato dal mio lavoro, ho calpestato collaboratori, amici, compagne, ho rifuitato mia figlia." "ero fissato con una marea di minchiate da sciamano e se mi fossi curato subito e bene con la vera mendicina prbabilmente adesso sarei vivo." "Sarò pure stato un visionario ed un genio sotto uno specifico aspetto, ma nel quadro complessivo ero decisamente un uomo di merda."
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Una altro contaballe inteligentissimo.
Contribuì parecchio a esasperare un mondo già elitario e sinceramente l'umanità ne poteva fare a meno di un genio che aveva il solo scopo di fare più soldi possibile.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
il sensore della vita...prodotto da apple?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non che tolga nulla alla sua "carognaggine" ci mancherebbe. Quote:
Visionario sicuramente, genio se intendiamo aver avuto l'intuizione giusta al momento giusto. Tutto il lavoro l'hanno fatto altri ovviamente.
Ultima modifica di Saturn : 21-12-2022 alle 11:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
@Bruno Mucciarelli: qui siamo allo stupro della lingua italiana
![]() Fa sanguinare gli occhi, correggilo per favore..
Trattative positive: BlueEyes, giocher03, attanasio, stifler031899, Paolonehammer, evariel, boys3000, MadCow, dicklaurant, nidecker, wolf86e, FLYRED, Hake7650, schillo75, alcarnus, TnS|Supremo.TheDeus, aldebaran.83, rennuzzo, VincentC,gi&gi28 e molti altri (oltre 50 dal 2004!) Da evitare: The_Fabulous_, Lellone48, VeG |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Dico solo che era milionario ed aveva scoperto la malattia con grande anticipo.. due fattori che sono a dir poco determinanti in una battaglia come questa. Peccato che abbia perso quasi tutto il tempo a "curarsi" com metodi da sciamano e cartomante ad uso Brigliadori al posto di sottoporsi a cure mediche vere. Ma gari sarebbe morto comunque, ma di sicuro ha fatto di tutto per perdere la battaglia.
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mah... sono senza parole.
Lo dico di cuore a chi ha scritto nei commenti dei giudizi su cose non conoscono, come non conosco io, perché della vita degli altri non conosce nulla nessuno se non chi le ha vissute. Si parla di Steve Jobs, ma potrobbe essere benissimo anche il vostro vicino di casa o il fornaio di Trump. Pensate alle vostre "vite di merda da uomini di merda" e giudicate le vostre. Magari qualcosa in più nella vita potete fare. Buon Natale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. neanche tu conosci noi. Magari giocavamo a bocce con Steve Jobbs e lo conoscevamo meglio di te ! Ti sembra normale o lontanamente educato tirare fuori questo linguaggio in un forum pubblico ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E da buon moralizzatore da faccialibro apre la bocca senza sapere una fava. Su Jobs ci sono documentari, film biografici e libri. Tutti prodotti con vive testimonianze chi chi ha visstuo a contatto con lui e da fatti documentati. Se non sai niente, taci. Buon Natale.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.scienzainrete.it/articol...zzi/2011-11-21
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
non entro nel merito della figura di jobs; troppo da dire e, soprattutto, "per sentito dire".
certo è che delle considerazioni così banali (mancava solo l'essere seduto su spalle di giganti) non gli rendono molta giustizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
E logico che se lo curi con lo zafferano o con lo Zen l'aspettativa va dal 0% al 1%..... 5% se vai a Lourdes.... sicuramente di più che con la Nuova Medicina Ger****ca.... che ha lasciato molte vittime sul suo percorso. Integrazione con un Articoletto del 2011 https://www.corriere.it/esteri/11_ot...8ffd4921.shtml Ultima modifica di Gringo [ITF] : 21-12-2022 alle 12:23. Motivo: ....solo per chi crede che il tumore nasca per l'offesa al cugino a 12 anni..... ...Dr. Hamer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
Ma se qualcuno dovesse dirmi che mi sta per venire un tumore e abbia la possibilità di scegliere dove prenderlo, il pancreas sarebbe l'ultimo o quasi tra tutte le mie scelte (insieme al cervello... o quel che c'è nella scatola cranica ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
siete piccoli e penosi. però sareste degli ottimi giudici inquisitori.
- per Saturn, la parola mxxxa se guardi i commenti non l'ho tirata fuori io ma l'ho citata da un commento precedente, quindi sì, mi sembra doveroso evidenziare un concetto già espresso sul quale non sono d'accordo. - per demon77, non uso fb e non ne sono "ancora" tentato, quindi hai sbagliato decisamente freccia. per il resto, continuate pure a fare commenti da bar, che fanno bene. passo e chiudo. ...e state sereni. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ultima modifica di Saturn : 21-12-2022 alle 16:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.