|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...22_112198.html
Come ogni anno arrivano i premi degli App Store Award ossia le 16 applicazioni e giochi che hanno maggiormente ispirato gli utenti ad interagire in modo più profondo con il mondo. Vi sveliamo quali sono e soprattutto perché hanno vinto i prestigiosi premi di Apple. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non mi è chiaro come faccia ad aver vinto Breal tra le app se poi nella classifica delle app c'è Verifica C19 al primo posto ... non è una critica al vincitore è che l'articolo non è coerente IMHO
Oltretutto si parla delle 16 app migliori e poi le varie classifiche ne contengono 20 ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Grazie DjLode :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Ora, sara' sicuramente fatta benissimo ma..... veramente c'e' bisogno di un'app che mi ricorda di bere? Veramente cosi' idiota e' la gente?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() Come dicono molto medici, soprattutto quando fai attività sportiva, quando senti il bisogno di bere sei già disidratato. Io per esempio ho problemi di calcoli e l'unica "cura" è bere ALMENO 2 litri (preferibilmente d'acqua) al giorno. Ma, per me, non è per nulla facile, perché raramente sento il bisogno di bere fuori dai pasti. Ho provato diverse app del genere ma erano di scarsa qualità. Magari questa funziona meglio. By(t)e
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.