|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2022
|
Ho un video protetto, come masterizzarlo?
Uso Windows 10, il disco del film è difettoso perché spesso non riconosce la lingua italiana quando selezionata.
Ho registrato il video in italiano sul pc, ora per vederlo da tv, non avendo la porta hdmI, dovrei passarlo sul pc di mio figlio,. Purtroppo il film non è per lui che ha 11 anni, avrei bisogno dunque di sbloccare il file per masterizzarlo su dvd, per piacere c'è un modo? Grazie anticipatamente! P. S. : il file è un MPG, e all'inzio mi è stato chesto un codice per scaricare qualcosa vedere il video. Ultima modifica di Jeff_1969 : 27-11-2022 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ho capito non c'è modo, ed è vietato dalla legge per cui non bisogna neppure provarci. Giusto??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
No, è legale fare copie dei propri DVD per uso personale. E' un po' di tempo che non uso più i DVD, però ho visto che c'è ancora da scaricare DVDFab DVD Copy, qui: https://www.dvdfab.cn/dvd-copy.htm
Prova a usarlo per copiare il DVD, e attendi anche altre risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie ci proverò, anche se io non voglio copiare il DVD ma la registrazione in italiano sul PC, perché ripeto il DVD da problemi dal menu con la selezione della lingua Italiana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.