|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Poco F3 disconnessione wifi senza dati mobili
Buongiorno a tutti,
vi scrivo in merito ad un problema che sto rilevando con il mio POCO F3 e la gestione delle wifi. I problemi sono iniziati con Android auto, in pratica quando lo utilizzo in modalità wireless se la connettività tramite dati mobili (4g\5g) viene a mancare il telefono si disconnette da Android Auto e devo nuovamente rieffettuare il collegamento. Ovviamente ho installato tutti gli aggiornamenti, sia lato MIUI che lato APP, ho modificato le restrizioni sulle app, Maps, Spotify, etc,. L'altro giorno ho messo il cellulare in modalità aereo, ho riacceso la wifi e l'ho collegato ad un'altra rete wifi. Ho notato che il telefono restava connesso circa 10 secondi e poi si disconnetteva. Esattamente quello succede con la wifi di Android Auto. Sembra che il problema si presenti quando il telefono non abbia modo di accedere ad internet, tutte e due le wifi infatti non hanno accesso la web Ho provato anche a rimuovere le app, pulire la cache ma senza successo. Per caso è successo anche a qualcuno di voi? Grazie mille del supporto
Basta con le storie del siamo tutti uguali! Non siamo uguali! Dio ha creato sessi diversi perché fossimo diversi! Ed è naturale che gli uomini apprezzano quelle differenze, le cose non cambieranno mai… Alla fine un uomo sarà sempre in balia dei suoi desideri, così come le donne saranno dei loro, solo che noi vogliamo il sesso e loro invece i soldi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2018
|
Allora, una cosa simile mi è capitata con il mio Redmi 10C.
Quando ho acquistato il telefono, ho fatto una copia dal vecchio Redmi 8, quindi installando tutte le app tali e quali come erano sul vecchio cellulare. A questo punto mi accorgo che perde in continuazione il collegamento wifi. La cosa incredibile è che sia mia moglie che mia figlia hanno il mio stesso identico telefono e a loro va che è una scheggia. Dopo aver effettuato svariate prove (cambio SIM da TIM a Iliad, evitato di mettere la scheda SD e varie altre operazioni) adesso il telefono sembra che vada bene. Sembrerebbe, e sottolineo il condizionale, che il problema lo desse l'app Zepp, anche se in famiglia la usano tutti. In questo momento Zepp è installata ma non funzionante; la terrò così ancora qualche giorno, poi la userò dando gli stessi permessi che hanno mi moglie e mia figlia, sperando che non si riproponga il problema.
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
![]()
Ho provato con una sessione di chat con l'assistenza di Poco ma è servito a poco (scusate il gioco di parole
![]() Certo è comunque strano che ricercando sui vari forum il mio problema non lo abbia riscontrato nessuno
Basta con le storie del siamo tutti uguali! Non siamo uguali! Dio ha creato sessi diversi perché fossimo diversi! Ed è naturale che gli uomini apprezzano quelle differenze, le cose non cambieranno mai… Alla fine un uomo sarà sempre in balia dei suoi desideri, così come le donne saranno dei loro, solo che noi vogliamo il sesso e loro invece i soldi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.