|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/energ...de_111686.html
La scozzese AWS Energy ha reso noti i risultati di sei mesi dei test effettuati sul suo impianto per generare energia dalle onde situato nell’European Marine Energy Center; la produzione è del 20% in più del previsto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
articolo postato alle 20:58 e ancora Notturnia non ha scritto che sono cazzate che non servono a niente e solo lui ha tutte le soluzioni?
![]() perde colpi... ![]()
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2022
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
![]() ![]() Queste soluzioni mi affascinano tantissimo, quanto mi dispiace aver mollato gli esperimenti con l'HHO..
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Mi aiuta a tenere viva la fiammella di speranza di un futuro in cui noi umani impareremo a inserirci perfettamente nei ritmi del Pianeta che abitiamo.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
belloooooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi sa che bisogna correggere il sottotitolo: "la produzione è del 20% del previsto"
se mai è del 20% in più del previsto
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
@peronedj infatti, "la produzione è del 20% del previsto" non ha senso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
nell'articolo viene chiarito
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Il tifo e gli sfottò si fanno allo stadio ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ma è piuttosto fossilizzato sullo status-quo ("è da 30 anni che..." lo dice sempre), oltre ad essere di una arroganza spettacolare (le mie idee sono oro, tutto il resto merda). E probabilmente ha anche interessi economici diretti a dire quello che dice e propagandare quello che propaganda. Sai com'è, la produzione energetica decentralizzata possibile con le rinnovabili che uno può farsi sul tetto di casa dà un immenso fastidio a molta gente, dai produttori ai rivenditori ai procacciatori di contratti... e pertanto è enormemente avversata da questi soggetti che preferiscono tenere al guinzaglio i clienti con le loro lucrose "offerte"... ![]()
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.) Ultima modifica di zappy : 10-11-2022 alle 09:12. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
|
Quote:
b) è preparato su singoli aspetti poi è indiscutibile che parlare con molti altri sia molto peggio; questo può significare due cose: - è lui che spicca - sono gli altri che danno aria alla bocca come potrai immaginare propendo per la seconda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Scritto così sembra che abbiano prodotto un quinto dell'energia che pensavano di produrre (oltre ad essere scritto male). EDIT: arrivato tardi, anche stavolta mi ero perso gli ultimi commenti, eppure ero convinto di aver aggiornato la pagina ![]() Ultima modifica di calabar : 10-11-2022 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Scusate non ho resistito ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2017
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Utente sospeso
|
Grazie per avermi fatto notare il refuso nel sottotitolo, ho corretto!
@cronos1990: maddaiiiii!!!! XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2022
|
Zatterone fluttante
Scusate tanto ma un bel grosso zatterone flottante come lo vediamo?
Se di forma quadrata avemmo la potenza di almeno 4 boe o no???? Inoltre si potrebbero unire uno con gli altri con solo 4 ancoraggi x tutti 🤔 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.