|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ne_111399.html
Amazfit GTS 4 è il fratello maggiore della versione ‘’mini’’ della serie presentata dall’azienda ad IFA 2022. Se avevamo avuto ottimi risultati con quella più piccola versione sappiate che con questa abbiamo conferma che Amazfit sta realizzando prodotti sempre migliori, belli e ben costruiti. Ecco la recensione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Mi piace che lo hanno fatto rettangolare ma da possessore di Oppo whatch 1 con wear os dico che questi tipi di prodotti non hanno senso e dico pure il perché:
Sistema operativo proprietario, spesso limitato rispetto a wear os,non si sa mai che hardware monta, probabilmente hanno lo stesso hardware degli smartwatch cinesi da 30 euro,quindi non si sa che soc monta ,magari ha solo 128 Mb di memoria RAM e una manciata di Rom. Faranno anche 8 giorni di autonomia ma come flessibilità sono a zero,uno se volesse per wear os potrebbe svilupparsi una propria applicazione,per questi smartwatch la vedo dura. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Fun fact: all'inizio del mese ho preso per mia moglie (le cui uniche esigenze sono leggere comodamente i messaggi/notifiche e una lunga durata della batteria) il GTS Mini 2 (versione 2022). Appena acceso e collegato al cellulare ha fatto un aggiornamento, e la batteria - sempre posto quel tipo di uso - sembrava durare oltre lo sperato. Dopo 10 giorni è uscito un nuovo aggiornamento, e visto che l'app era abbastanza insistente, ha deciso di farlo e... l'orologio si è bloccato completamente. Schermo nero, nessun segno di vita, nessuna risposta dal cellulare.
Cercando su Internet ho trovato che è successo ad un bel po' di persone, e Amazon ha confermato che è un problema noto. Ovviamente ora avranno messo a posto il firmware per chi lo scaricherà, ma nel frattempo c'è un numero imprecisato di persone (penso almeno qualche migliaio) che si è trovato in mano un mattone da un momento all'altro. Io fortunatamente ho potuto renderlo, ma tanti stanno ancora aspettando notizie dall'assistenza, che probabilmente sta cercando semplicemente di temporeggiare, visto che non c'è alcuna possibilità di riprogrammarlo senza aprirlo. A questo punto sono abbastanza sicuro che sia meglio sostituirlo, non solo perché probabilmente è difficile "ripararlo" senza danneggiarlo, ma perché è possibilissimo che non sia conveniente nemmeno per loro; temo però che non volendo incassare la perdita stiano cercando di tirarla per le lunghe, sperando che alla fine la gente, visto il prezzo esiguo, semplicemente demorda. In definitiva Amazfit non ci sta facendo per niente una bella figura.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.