|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ic_105447.html
Non ha più segreti il nuovo iPhone SE, lo smartphone più economico della line-up di Apple. All'interno di un design già visto (più volte) abbiamo un hardware tutto nuovo e potentissimo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Non ho capito le dimensioni del display/telefono, comunque se non fosse Apple ci farei un pensiero
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
C'è scritto display 4'7 come sono tutti gli iPhone SE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Il telefono dei miei sogni con l'os dei miei incubi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Certo che definirlo economico ... solo perché è Apple lo si può capire ... (e parlo da felice possessore del 4° iphone consecutivo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ma perchè quelle due presentatrici (Coleen Novielli e Nicole Kordes) stavano con quella postura a gambe larghe ?!
Posso capire gli uomini che si sono succeduti nel video ufficiale. Ma vedere le donne in quella postura da ricezione in battuta da tennis, con i piedi distanziati una volta e mezza la larghezza delle spalle, è ridicolo. ![]() Capisco essere assertivi, autorevoli ecc per una responsabile Worldwide Product Marketing - Mac ma... capperi! ![]() Questo per dire invece della postura di Angellina Kyazike, del tutto altrettanto efficace ma non da tennista in difesa.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 08-03-2022 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ci sta, c'è ancora chi preferisce il tasto home tipo mio padre, a una certa età si è restii ai cambiamenti
aspetto che cali di prezzo poi fra 1-2 anni lo prendo in sostituzione del suo 6s, così tira avanti per anni a con un telefono che gli è familiare a parte le dimensioni è anche molto più leggero di telefoni tipo il 13 pro, ho fatto il confronto di recente e il mio senza cover era decisamente più pesante di un 6s con cover, inoltre è più compatto e sta comodo in tasca dei pantaloni peccato solo per 4.7 di display ma volendo tenere il tasto home c'era poco da fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
l'obiettivo è reggere col fidato iphone8 fino all'iphone15 mini senza notch altrimenti prenderò l'SE e farò upgrade vari di iphone in famiglia per poi prendermi iphone15 mini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ni. Volere il tasto home ma anche la simmetria tra la parte alta e la parte bassa. Potevano benissimo limare 1cm dal top.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
boh se saranno tutti padelloni allora prenderò il nuovo SE e fine |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
ormai questo design non lo toccano più, vanno al risparmio sostituiscono due cose sulla logic board e finita lì una possibile alternativa era un display senza notch con TouchID sul tasto di spegnimento come su iPad, però sarebbe stato un telefono completamente nuovo e non avrebbe più avuto il tasto home e probabilmente è più comodo il tasto centrale piuttosto che un laterale per sbloccare credo comunque che il telefono presentato ieri sarà l'ultimo come questo design e il prossimo SE sarà magari il Mini rivisitato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Trieste
|
Calma, non facciamo scherzi. Questo dove l'hai letto? Io ho preso un SE per evitare di spendere troppi soldi per un OS che non conoscevo, ma se il 13 mini sara' l'ultimo della serie, ne prendo uno e cerco di farlo durare il piu' possibile.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2019
|
Quote:
Semplicemente di mini non ne vendevano abbastanza , personalmente mi piacciono i compatti ma il mini non era neppure un 5,4 pollici ma con quella barra nera immensa per un display del genere avevi in mano un 5,1 se andava bene, in più senza pulsanti a sto punto la gente comprava l'SE 2 che è più pratico e la differenza di display è quasi nulla contando che ha i tasti "esterni" al display (questa è la mia opinione). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Non ho capito che senso ha prendere un telefono con lo schermo piccolo ma con quei bordi giganti, solo loro possono vendere una cosa del genere
Non sono riportate le dimensioni ma probabilmente un moderno telefono da 6" senza bordi ha un ingombro simile |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.