Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2022, 13:56   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/pa...ne_110834.html

La società di pagamenti ha aggiornato alcune norme che entreranno in vigore il prossimo 3 novembre. Sarà vietato diffondere disinformazione, odio e discriminazione dagli utenti che usano i servizi di PayPal

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 14:21   #2
chrisp
Senior Member

L'Avatar di chrisp

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pesaro
Chi stabilisce chi sbaglia e chi no? E in caso di "errori giudiziari"?
chrisp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 14:22   #3
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
appena cancellato il conto .... mo questi vogliono decidere a chi do i miei soldi.
stanno fuori di brocca
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 14:30   #4
Ataru224
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2017
E chi decide cosa è disinformazione e cosa no dato che ad oggi chi si discosta anche di poco dall'opinione dominante su un qualsiasi argomento viene subito accusato di essere il demonio in terra? A casa mia questa si chiama censura. E la cosa che fa più schifo è che ogni privazione di libertà che arriva dai governi/aziende di turno viene sempre giustificata dal solito e ipocrita "lo facciamo per il tuo bene". E mi fa davvero ridere che la gente ci crede pure. Le aziende stanno prendendo troppo potere, PayPal è un servizio di pagamento e come tale deve comportarsi. Quello che gli utenti fanno con i soldi non gli riguarda e non dovrebbero nemmeno saperlo. Questa cosa è gravissima, specialmente nel mondo di oggi dove si è praticamente costretti a usare pagamenti elettronici (chissà come mai... i governi indovina un po dicono che è per il bene comune). Immaginate ad essere bannati dal vostro conto perchè avete detto qualcosa che secondo loro è disinformazione, praticamente ci si ritrova senza una lira in mezzo alla strada per la sola "colpa" di aver detto qualcosa di diverso. Spero davvero che gli utenti della piattaforma si ribellino a questa cosa.
Ataru224 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 14:38   #5
Falcon88
Member

L'Avatar di Falcon88

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
E chi decide esattamente quale sia la "disinformazione" ?

Siamo già vessati dai governi e dalle false notizie dei mass media ...
La Verità non la possiedete voi, cari giornalisti e multinazionali.
Potrei vivere benissimo anche senza Paypal, se voglio; Vediamo quanti utenti chiuderanno il conto.

Ultima modifica di Falcon88 : 08-10-2022 alle 14:42.
Falcon88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 14:54   #6
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

chiudere account lo posso anche capire ma decidere le "multe" è assurda, ad ogni modo a naso direi in europa paypal non possa comportarsi così. per rimborsi per truffe e illeciti ci sono gli enti giuridici appositi
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 15:03   #7
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da chrisp Guarda i messaggi
Chi stabilisce chi sbaglia e chi no? E in caso di "errori giudiziari"?
In effetti per quanto buone possano essere le intenzioni si pone una questione più generale..

Ci sono specifici enti preposti a sanzionare o punire chi infrange la legge, Paypal non può certo arrogarsi il diritto di emettere sanzioni a proprio arbitrio.
Indipendentemente da ciò che scrive sul proprio contratto la cosa è contestabile.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 15:03   #8
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Ataru224 Guarda i messaggi
E chi decide cosa è disinformazione e cosa no dato che ad oggi chi si discosta anche di poco dall'opinione dominante su un qualsiasi argomento viene subito accusato di essere il demonio in terra? A casa mia questa si chiama censura. E la cosa che fa più schifo è che ogni privazione di libertà che arriva dai governi/aziende di turno viene sempre giustificata dal solito e ipocrita "lo facciamo per il tuo bene". E mi fa davvero ridere che la gente ci crede pure. Le aziende stanno prendendo troppo potere, PayPal è un servizio di pagamento e come tale deve comportarsi. Quello che gli utenti fanno con i soldi non gli riguarda e non dovrebbero nemmeno saperlo. Questa cosa è gravissima, specialmente nel mondo di oggi dove si è praticamente costretti a usare pagamenti elettronici (chissà come mai... i governi indovina un po dicono che è per il bene comune). Immaginate ad essere bannati dal vostro conto perchè avete detto qualcosa che secondo loro è disinformazione, praticamente ci si ritrova senza una lira in mezzo alla strada per la sola "colpa" di aver detto qualcosa di diverso. Spero davvero che gli utenti della piattaforma si ribellino a questa cosa.
Perfettamente d'accordo. Io avevo gia' chiuso il conto tempo fa, ma se non l'avessi fatto all'ora, lo avrei fatto oggi, dopo l'introduzione di questa nuova "regola".
Detto questo, continuero' ancora di piu' ad usare i contanti, visto che i pagamenti elettronici si stanno dimostrando come uno strumento potenzialmente repressivo per chi non e' d'accordo con il pensiero mainstream.
Old 08-10-2022, 15:06   #9
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
In effetti per quanto buone possano essere le intenzioni si pone una questione più generale..

Ci sono specifici enti preposti a sanzionare o punire chi infrange la legge, Paypal non può certo arrogarsi il diritto di emettere sanzioni a proprio arbitrio.
Indipendentemente da ciò che scrive sul proprio contratto la cosa è contestabile.
A me viene in mente il caso del fondatore di Brave che e' stato cacciato da Mozilla per aver donato 8k dollari ad un'associazione pro-vita.
Se PayPal decidesse che la mia donazione ad un determinato ente e' discriminatoria, dovrei anche pagare la loro sanzione?
Old 08-10-2022, 15:19   #10
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco Guarda i messaggi
A me viene in mente il caso del fondatore di Brave che e' stato cacciato da Mozilla per aver donato 8k dollari ad un'associazione pro-vita.
Se PayPal decidesse che la mia donazione ad un determinato ente e' discriminatoria, dovrei anche pagare la loro sanzione?
Che c***o significa pro-vita?
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 15:21   #11
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Ataru224 Guarda i messaggi
Quoto in toto.
Già solo per questo io abbandonerei Paypal seduta stante.
Mi fa piacere però che molti stanno cominciando a capire dove porta questa deriva, solo alla rovina e alla dittatura.
Se un giorno un povero cristo pensa che una cosa è diversa da ciò che dicono i "professionisti della dis-informazione" ti chiudono il conto o ti multano, da quando esiste il divieto di pensiero e d'opinione? Dobbiamo per forza credere a ciò che dicono e non avere un cervello pensante?
Quote:
Perfettamente d'accordo. Io avevo gia' chiuso il conto tempo fa, ma se non l'avessi fatto all'ora, lo avrei fatto oggi, dopo l'introduzione di questa nuova "regola".
Detto questo, continuero' ancora di piu' ad usare i contanti, visto che i pagamenti elettronici si stanno dimostrando come uno strumento potenzialmente repressivo per chi non e' d'accordo con il pensiero mainstream.
Concordo, lo fanno per il nostro bene, dicono, ma si sta andando sempre più verso la repressione.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+

Ultima modifica di Totix92 : 08-10-2022 alle 15:28.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 15:53   #12
Informative
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2020
Eeeeeeeeeeeeeeh questo Bitcoin, che serve solo ai criminali.. che schifo che ci sia andrebbe vietato che c'è già Lllllllllll' eurrrro e gli interrrrrmedddiarih che sono profondamente diversi (eh già, direi, su questo ).
Vero Piedone12743163245162?
Vero Trolletto?

Davvero ci stiamo avviando oltre le peggiori previsioni distopiche qui, anche per colpa della mandria di gonzi che non capisce una minchia a livello profondo delle implicazioni in certi ambiti.
Centralizzazione significa anche puttanate come questa. Probabilmente sempre più puttanate come questa.
Informative è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 16:02   #13
Peppe1970
Senior Member

L'Avatar di Peppe1970

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/pa...ne_110834.html

La società di pagamenti ha aggiornato alcune norme che entreranno in vigore il prossimo 3 novembre. Sarà vietato diffondere disinformazione, odio e discriminazione dagli utenti che usano i servizi di PayPal

Click sul link per visualizzare la notizia.
Al massimo possono bloccare o chiudere un conto ma parlare di sanzioni
mi sa che l'hanno sparata grossa.

Se paypal si sente "offesa" di qualsiasi "operazione e comportamento (illecito a dir suo)" allora è bene che agisca
per vie legali, come è giusto fare, ma farsi giustizia da se è veramente fuori di testa.

Tutto ciò, al contrario di quel che leggo, io mi sono sempre trovato bene con paypal, anzi: fortuna che c'è!

Ultima modifica di Peppe1970 : 08-10-2022 alle 19:03.
Peppe1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 16:18   #14
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Contro l'aborto. Comunque mi ero sbagliato: leggendo da wikipedia sembra fosse un associazione contro il matrimonio delle persone dello stesso sesso:

Quote:
On March 24, 2014, Mozilla made the decision to appoint Eich as CEO of Mozilla Corporation.[10][11][12] The appointment triggered widespread criticism due to Eich's past political donations[10][13][14][15] – specifically, a 2008 donation of $1,000 to California Proposition 8, which called for the banning of same-sex marriage in California,[16] and donations in the amount of $2,100 to Proposition 8 supporter Tom McClintock between 2008 and 2010
Old 08-10-2022, 16:32   #15
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Quote:
Originariamente inviato da Informative Guarda i messaggi
Eeeeeeeeeeeeeeh questo Bitcoin, che serve solo ai criminali.. che schifo che ci sia andrebbe vietato che c'è già Lllllllllll' eurrrro e gli interrrrrmedddiarih che sono profondamente diversi (eh già, direi, su questo ).
Vero Piedone12743163245162?
Vero Trolletto?

Davvero ci stiamo avviando oltre le peggiori previsioni distopiche qui, anche per colpa della mandria di gonzi che non capisce una minchia a livello profondo delle implicazioni in certi ambiti.
Centralizzazione significa anche puttanate come questa. Probabilmente sempre più puttanate come questa.
? qui si parla di legge, come un exchange può fare porcate legali paypal può fare porcate legali. io cliente finale deciderò quale servizio utilizzare. non penso qui nessuno, nemmeno te, abbiano interesse a raggirare la legge
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 16:41   #16
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Informative Guarda i messaggi
Quoto, qui si stanno toccando nuove vette, stanno copiando la dittatura comunista cinese, se non fai ciò che dico io, o pensi come dico io ti rendo la vita impossibile.
Chissà che Paypal è comunista.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+

Ultima modifica di Totix92 : 08-10-2022 alle 16:45.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 16:47   #17
matrix83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Certo che di AF ne abbiamo a iosa anche qua vedo.
matrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 17:00   #18
maniac147
Member

Iscritto dal: Apr 2017
e chi sene....

Francamente chi se ne frega, francamente trovo più fastidioso il fatto che smettono di rimborsare le spese di reso dei prodotti, che non questa cavolata
maniac147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 17:39   #19
pistillo
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
ma qualcun altro che come me usa paypal soltanto per i pagamenti con addebito diretto in conto corrente?
pistillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2022, 17:45   #20
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Pro-vita indica una linea di pensiero che vede nei suoi schiramenti antiabortisti ma pure fanatici religiosi ultracattolici, omofobi ed altri minus habens.
E' ovvio che siano una manica di disadattati... ma per quanto mi trovi in forte disaccordo con il loro pensiero non è pensabile che uno venga sanzionato o perseguito per essere a loro favore.

Certo è che se nell'essere "PRO-VITA" spammi notizie palesemente false o storpiate questo è perseguibile.

Ma non certo da PayPal..

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian