|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/pa...ne_110834.html
La società di pagamenti ha aggiornato alcune norme che entreranno in vigore il prossimo 3 novembre. Sarà vietato diffondere disinformazione, odio e discriminazione dagli utenti che usano i servizi di PayPal Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pesaro
|
Chi stabilisce chi sbaglia e chi no? E in caso di "errori giudiziari"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
appena cancellato il conto .... mo questi vogliono decidere a chi do i miei soldi.
stanno fuori di brocca |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
E chi decide cosa è disinformazione e cosa no dato che ad oggi chi si discosta anche di poco dall'opinione dominante su un qualsiasi argomento viene subito accusato di essere il demonio in terra? A casa mia questa si chiama censura. E la cosa che fa più schifo è che ogni privazione di libertà che arriva dai governi/aziende di turno viene sempre giustificata dal solito e ipocrita "lo facciamo per il tuo bene". E mi fa davvero ridere che la gente ci crede pure. Le aziende stanno prendendo troppo potere, PayPal è un servizio di pagamento e come tale deve comportarsi. Quello che gli utenti fanno con i soldi non gli riguarda e non dovrebbero nemmeno saperlo. Questa cosa è gravissima, specialmente nel mondo di oggi dove si è praticamente costretti a usare pagamenti elettronici (chissà come mai... i governi indovina un po dicono che è per il bene comune). Immaginate ad essere bannati dal vostro conto perchè avete detto qualcosa che secondo loro è disinformazione, praticamente ci si ritrova senza una lira in mezzo alla strada per la sola "colpa" di aver detto qualcosa di diverso. Spero davvero che gli utenti della piattaforma si ribellino a questa cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
E chi decide esattamente quale sia la "disinformazione" ?
Siamo già vessati dai governi e dalle false notizie dei mass media ...
La Verità non la possiedete voi, cari giornalisti e multinazionali. Potrei vivere benissimo anche senza Paypal, se voglio; Vediamo quanti utenti chiuderanno il conto. Ultima modifica di Falcon88 : 08-10-2022 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
chiudere account lo posso anche capire ma decidere le "multe" è assurda, ad ogni modo a naso direi in europa paypal non possa comportarsi così. per rimborsi per truffe e illeciti ci sono gli enti giuridici appositi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Ci sono specifici enti preposti a sanzionare o punire chi infrange la legge, Paypal non può certo arrogarsi il diritto di emettere sanzioni a proprio arbitrio. Indipendentemente da ciò che scrive sul proprio contratto la cosa è contestabile.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Detto questo, continuero' ancora di piu' ad usare i contanti, visto che i pagamenti elettronici si stanno dimostrando come uno strumento potenzialmente repressivo per chi non e' d'accordo con il pensiero mainstream.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Se PayPal decidesse che la mia donazione ad un determinato ente e' discriminatoria, dovrei anche pagare la loro sanzione?
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
Quote:
Già solo per questo io abbandonerei Paypal seduta stante. Mi fa piacere però che molti stanno cominciando a capire dove porta questa deriva, solo alla rovina e alla dittatura. Se un giorno un povero cristo pensa che una cosa è diversa da ciò che dicono i "professionisti della dis-informazione" ti chiudono il conto o ti multano, da quando esiste il divieto di pensiero e d'opinione? Dobbiamo per forza credere a ciò che dicono e non avere un cervello pensante? Quote:
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ Ultima modifica di Totix92 : 08-10-2022 alle 15:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Eeeeeeeeeeeeeeh questo Bitcoin, che serve solo ai criminali.. che schifo che ci sia andrebbe vietato che c'è già Lllllllllll' eurrrro e gli interrrrrmedddiarih che sono profondamente diversi (eh già, direi, su questo
![]() Vero Piedone12743163245162? Vero Trolletto? ![]() ![]() ![]() Davvero ci stiamo avviando oltre le peggiori previsioni distopiche qui, anche per colpa della mandria di gonzi che non capisce una minchia a livello profondo delle implicazioni in certi ambiti. Centralizzazione significa anche puttanate come questa. Probabilmente sempre più puttanate come questa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
mi sa che l'hanno sparata grossa. Se paypal si sente "offesa" di qualsiasi "operazione e comportamento (illecito a dir suo)" allora è bene che agisca per vie legali, come è giusto fare, ma farsi giustizia da se è veramente fuori di testa. Tutto ciò, al contrario di quel che leggo, io mi sono sempre trovato bene con paypal, anzi: fortuna che c'è! Ultima modifica di Peppe1970 : 08-10-2022 alle 19:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Contro l'aborto. Comunque mi ero sbagliato: leggendo da wikipedia sembra fosse un associazione contro il matrimonio delle persone dello stesso sesso:
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
Quote:
Chissà che Paypal è comunista.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ Ultima modifica di Totix92 : 08-10-2022 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Certo che di AF ne abbiamo a iosa anche qua vedo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2017
|
e chi sene....
Francamente chi se ne frega, francamente trovo più fastidioso il fatto che smettono di rimborsare le spese di reso dei prodotti, che non questa cavolata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
ma qualcun altro che come me usa paypal soltanto per i pagamenti con addebito diretto in conto corrente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
E' ovvio che siano una manica di disadattati... ma per quanto mi trovi in forte disaccordo con il loro pensiero non è pensabile che uno venga sanzionato o perseguito per essere a loro favore. Certo è che se nell'essere "PRO-VITA" spammi notizie palesemente false o storpiate questo è perseguibile. Ma non certo da PayPal..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.