|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...re_110575.html
L'annuncio di Google non giunge completamente inaspettato, ma è roboante nella misura in cui sembra precludere un futuro radioso per tutto il settore del cloud gaming Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ahahah è incredibile come Google riesca a prendere delle cantonate simili.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Se vuoi riuscire devi tentare. Se neanche ci provi non avrai mai successo. Google è grande e grossa ed ha strutture e tecnologie utili per avere successo con un servizio di questo tipo, quindi ha fatto più che bene a tentare. Non è andata.. forse perchè è ancora presto penso.. e le connessioni non sono ancora all'altezza in molte zone. Può comunque permettersi di fallire in una cosa come questa senza fallire lei stessa.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Dedicato a quelli che ...
Stadia è il futuro ... è un successo ...etc Andatevi a cercare le discussioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
se neanche un colosso come google riesce a far sfondare un servizio come questo significa che il livello non è ancora almeno a livello delle console
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
ma i vari GeforceNow e simili chiuderanno anche loro o festeggiano un concorrente in meno?
Io ci ho speso ben 10€ per Doom Ethernal ma non mi piace tanto e devo ancora finirlo, aspetto il rimborso. Costava 20 ma col buono di benvenuto da 10 avevo tirato fuori solo 10, spero che si dimentichino e mi rendano 20. ![]() Comunque a parte il poco tempo a disposizione, un altro gioco o due lo avrei preso su stadia a pochi euro invece di spendere mezza piotta di scheda video per giocarci in locale, e per poterci giocare in giro col portatile non da gaming. La politica di prezzi suicida cosa si intende? Certo non possono regalare i giochi perchè devono ripagarsi i costi del servizio. Probabilmente non è un business conveniente economicamente, ora poi con i costi dell'elettricità alle stelle sarà un buco nero.
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sbaffo : 29-09-2022 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
ma come Stadia chiude dopo neanche 3 anni dal lancio??? Cavolo, ma io mi ricordo appena uscito dicevano che sarebbe stato il futuro del gaming e che i giochi tradizionali sarebbero scomparsi perchè tutto sarebbe stato in cloud in futuro e il gaming sarebbe stato completamente a noleggio anche per combattere definitivamente la pirateria.
Ragazzi, questa cosa non me l'aspettavo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
https://killedbygoogle.com/
Lunghetta la lista, però l'approccio mi pare complessivamente di successo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
bene, allora attendo il rimborso, così cyberbug me lo prendo per steam
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
|
Comprensibile, i gamer sono sempre più esigenti a livello di qualità video/latenza etc etc.
Non avrei usato un servizio simile neanche se me lo regalavano a vita.
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Come funzionerà il Rimborso.... lo danno e ti tieni l'hardware ?
Lo danno solo restituendo il tutto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mercato ancora immaturo. I casual gamer stanno su console/smartphone, gli appassionati su pc con monitor ultraveloci, fibra e schede video pompate.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Verona
|
Se penso a come Google aveva boicottato Windows Phone, non rilasciando app come Youtube eccetera questa notizia mi fa tenerezza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quindi se ho capito bene...
...se adesso compro Stadia e 200 giochi... ...a Gennaio ho un rimborso del 100% delle spese? Cool, vado a comprarmelo allora ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Mi rimborseranno anche Cyberpunk, con cui mi hanno regalato il controller da 90 euro (già rivenduto da tempo, sono un tipo da tastiera)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Stadia va benissimo per giocatori occasionali che non spenderebbero mai centinaia o migliaia di euro in hardware per giocare una volta ogni tanto. Ed essendo giocatori occasionali non sono esigenti per qualità grafica e latenze. Il problema è che sono gli appassionati che fanno girare molti soldi mentre i giocatori occasionali spendono poco o pochissimo in giochi. Ma il controller Stadia non funziona neanche su PC con qualche hack? Ultima modifica di Alfhw : 29-09-2022 alle 22:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
Ma sul thread di stadia c'è gente che aspetta rimborsi da 500e. ![]() Diciamo che la lista titoli non era un gran che, non c'erano tanti titoloni di richiamo, giusto un paio che io ricordi. Già mettendoci i vari cod, gta5, magari fortnite, ecc avrebbero attirato gente che con un portatile o un'integrata di qualche annetto fa non può farli girare. Comunque è già buono che rimborsino, altri che hanno "tolto" acquisti in passato con la scusa delle licenze scadute non mi pare abbiano rimborsato.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
"Un duro colpo per il settore del cloud gaming"... ma chi scrive cose del genere lo sa che geforce now è utilizzabile gratuitamente da quando esiste, con qualsiasi gioco comprato su steam e altre piattaforme?
Hanno provato a inculare i videogiocatori e non ci sono riusciti, con buona pace di quei 4 coglioni che da tre anni ogni tanto se ne escono per spiegare la superiorità di Stadia. Ora questa vaccata è chiusa ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.