|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Asus N552VX-FW131T
Domani Unixxro lo offre a 799 euro vale la pena comprarlo?
molte differenze ram scheda video e cpu ...
Ultima modifica di Lucky_70 : 20-05-2016 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Se il modello è realmente n552vx-fw131t la scheda tecnica è sbagliata in quanto il processore è un i7 6700hq quad core e non un i7 6500u dual core come erroneamente segnalato sul volantino.
Il prezzo è ottimo considerando che online lo si trova a 950€, anche se una decina di giorni fa unieuro lo vendeva in promozione a 750€. Se uno non ci deve giocare in maniera pesante e si accontenta di un display TN, a questo prezzo non si trova nulla di simile con questo hardware. Come alternativa puoi valutare il dell 7559 che costa uguale. Rispetto all'asus non ha ram ddr4, non può montare ssd pcie e non ha usb 3.1, ma monta una gpu più performante come la gtx 960m. http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
"Sono Guybrush Threepwood, temibile pirata!" Ultima modifica di Guybrush. : 21-05-2016 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Grazie Guybrush aspetterò altre offerte non voglio un display TN
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Per il display tieni presente una cosa, si è vero che monta un TN e non è un ips ma a quel prezzo non troverai nulla con i7HQ ram ddr4 geforce 950 e picie 4x!! Se sei interessato ai modelli con il 4K, vedi se prima i programmi da utilizzare sono compatibili, altrimenti li utilizzerai "solo" in full-hd! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Lo sto utilizzando da allora...non mi ha dato mai problemi! Ora l'ho collegato ad un monitor esterno ho aggiunto tastiera e mouse e va che una bomba con Autocad photoshop ed altro! Lo schermo TN non da problemi e secondo me si vede abbastanza bene...certo dipende dall'uso che ne devi fare..
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di ledzgio : 27-11-2016 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Avoglia!!! Credo che i programmi di sviluppo software non utilizzino tante risorse...considera che hai un i7 HQ e non U e poi 8gb di ram, se ci metti un ssd magari m.2 credo che il pc voli! ahahahha
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Mi riferivo in realtà al tipo di schermo non IPS ma TN..so che è un computer molto potente e che per quello che voglio farci io è piu che sufficiente, l'unico mio dubbio è lo schermo..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ovviamente l'IPS ha una definizione maggiore ma per l'uso che ne devi fare tu credo che non hai bisogno..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Tu hai problemi di visualizzazione da angolazioni diverse? dicono lo schermo sia di scarsa qualità, qual'è la tua impressione dopo averlo utilizzato per un pò?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Io lo guardo frontalmente e non mi ci metto a guardarlo da altre angolazioni...se ci lavoro è ovvio che mi ci metto frontale
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Chi aveva questo notebook sa se la Type-C supportava anche la ricarica del notebook?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.