Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2022, 10:14   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ni_110286.html

Nella giornata di ieri è diventato disponibile il nuovo capitolo di una delle avventure punta e clicca che hanno fatto la storia. Ed è già trending topic su Twitter e non solo

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 10:19   #2
paolo cavallo
Member

Iscritto dal: Jun 2021
JE T'AIME
paolo cavallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 10:24   #3
Vaulenst
Member

Iscritto dal: Jul 2017
Dietro di te: una scimmia a tre teste!
Vaulenst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 10:30   #4
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Mi ero pure dimenticato...
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 10:55   #5
Gundam.75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
o comprerò e giocherò solo in versione boxata (forse )
Gundam.75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 11:11   #6
aleforumista
Senior Member

L'Avatar di aleforumista

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
provato 40 minuti......chiesto il rimborso......una porcheria pucciottosa per bimbi.......fatemi una remastered del primo in 4k piuttosto
BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391
aleforumista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 11:14   #7
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da aleforumista Guarda i messaggi
provato 40 minuti......chiesto il rimborso......una porcheria pucciottosa per bimbi.......fatemi una remastered del primo in 4k piuttosto
è probabile che sei tu che sei cresciuto troppo non il gioco che è per bimbi, una remastered del primo in 4k l'avresti giudicata allo stesso modo credo
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 11:19   #8
Peppe1970
Senior Member

L'Avatar di Peppe1970

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
No!.. nessun rimborso!
Hai voluto la bicicletta e adesso pedali!

Mi chiedo: ma come c..o si fa a comprare questo game ???
Peppe1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 11:20   #9
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
fatemi una remastered del primo in 4k piuttosto
Remastered del primo in 4K?!? E che ci dobbiamo fare? Quale sarebbe il bisogno?
Old 20-09-2022, 11:33   #10
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Hanno pure Ipersemplificato gli Enigmi, perchè Gilbert ha detto che l'utente non vuole più enigmi complicati .... tanto valefa fare un Arcade, in stile Tartarughe Ninja.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 11:33   #11
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da Peppe1970 Guarda i messaggi
No!.. nessun rimborso!
Hai voluto la bicicletta e adesso pedali!

Mi chiedo: ma come c..o si fa a comprare questo game ???

E ci mancherebbe, l'importante è giocarlo, poi il "come" sono dettagli...

Logicamente lamentarsi sul profilo ufficiale di Ron Gilbert, che ultimamente è di ottimo umore, se poi il "fix" per far partire il gioco, installa di nascosto centoventisette trojan e trentanove ramsonware...

p.s. io dai commenti, aspetto tranquillamente che diventi abbandonware e di poterlo scaricare gratis e legalmente...o al massimo a 2,99€ !
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 12:29   #12
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Non sembra male.
Lo stile grafico però mi irrita parecchio. Non posso farci nulla.
Old 20-09-2022, 12:32   #13
ningen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
A leggere i commenti mi sembra di sentire i soliti Boomer con le solite frasi tipo "ai miei tempi..." o "questi giovani di oggi!"

Ma datevi al retrogaming, oppure andate a vedere qualche cantiere che forse vi piace di più.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 12:43   #14
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Quote:
Ma datevi al retrogaming, oppure andate a vedere qualche cantiere che forse vi piace di più.
E per gente come te "NeoLiberista" che fanno queste CAGATE....
- Grafica alla Cartoon Network
- Storie alla Cartoon Network
- Enigni tipo Cubo con le figure da incastrare (Risolvibili anche da un bradipo).

Si dovrebbe TACERE e accettare qualunque CACATA venga proposta.....
... sarò anche un "Boomer" ma la libertà di dire la propria idea la ritengo sacrosanta senza dover essere offeso, GRAZIE.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 13:27   #15
ningen
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2015
Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF] Guarda i messaggi
E per gente come te "NeoLiberista" che fanno queste CAGATE....
- Grafica alla Cartoon Network
- Storie alla Cartoon Network
- Enigni tipo Cubo con le figure da incastrare (Risolvibili anche da un bradipo).

Si dovrebbe TACERE e accettare qualunque CACATA venga proposta.....
... sarò anche un "Boomer" ma la libertà di dire la propria idea la ritengo sacrosanta senza dover essere offeso, GRAZIE.
Ti sei sentito "toccato"? Bene ne sono orgoglioso.
Non mi rimangio nulla, perchè onestamente questa avversione che avete nei confronti di questo gioco perchè "è diverso" da quello che avete giocato quando eravate bimbi/ragazzi (come i "bimbi" che qualche tuo "collega" ha citato in modo denigratorio), è semplicemente ridicola.
Voi siete tutti partiti prevenuti e non lo avreste mai accettato come gioco valido a prescindere, perchè già leggevo i commenti prima ancora che il gioco uscisse e non mi venite a dire che pensate che sia un atteggiamento maturo comprare un gioco come questo, sapendo già come era, provarlo per 40 minuti, chiedere il rimborso e venire su un forum a dire che è una porcheria per bimbi, di fatto comportandosi come i bimbi che si denigra tanto ardentemente.
Che poi non è che tutte le vecchie meccaniche dei vecchi giochi sono invecchiate bene. Alcune sono oggi ancora valide, altre sono improponibili e non perchè c'è qualche complotto dietro come mi sembra che tu stia asserendo, ma perchè dopo tutti quegli anni passati il game design è cambiato, le tecnologie sono diverse e certe meccaniche sono automaticamente diventate meno "ortodosse".

PS Tral'altro non mi interessa nemmeno molto di questo gioco in quanto non sono un fan della saga, ma questo accanimento che va avanti dall'annuncio, come dicevo, è semplicemente deprecabile e non è un atteggiamento che può tenere una persona adulta o presunta tale. Qualcuno di voi è arrivato anche alle minacce di morte, rendetevi conto di quello che state facendo.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 14:03   #16
demonsmaycry84
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
io premetto che ci ho giocato poco ed ho giocato monkey island fin da quando avevo 5 anni...ma quella grafica a me non piace. Passi per tutto ma per i personaggi no non ci riesco. Preferirei davvero giocarlo con la vecchia modalita 2d.....ma qui non si può fare..
Ed ancora anche a me è sembrato "per ora" un pò troppo forzatamente banale schiacciato sui primi.
Magari mi farò del male ma lo devo finire!
demonsmaycry84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 14:10   #17
Worp
Senior Member

L'Avatar di Worp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Porto Viro (Rovigo)
Sto aspettando la versione Xbox o Playstation con trepidazione!
Worp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 14:17   #18
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Non mi rimangio nulla, perchè onestamente questa avversione che avete nei confronti di questo gioco perchè "è diverso" da quello che avete giocato quando eravate bimbi/ragazzi (come i "bimbi" che qualche tuo "collega" ha citato in modo denigratorio), è semplicemente ridicola.
Voi siete tutti partiti prevenuti e non lo avreste mai accettato come gioco valido a prescindere, perchè già leggevo i commenti prima ancora che il gioco uscisse e non mi venite a dire che pensate che sia un atteggiamento maturo comprare un gioco come questo, sapendo già come era, provarlo per 40 minuti, chiedere il rimborso e venire su un forum a dire che è una porcheria per bimbi, di fatto comportandosi come i bimbi che si denigra tanto ardentemente.
Che poi non è che tutte le vecchie meccaniche dei vecchi giochi sono invecchiate bene. Alcune sono oggi ancora valide, altre sono improponibili e non perchè c'è qualche complotto dietro come mi sembra che tu stia asserendo, ma perchè dopo tutti quegli anni passati il game design è cambiato, le tecnologie sono diverse e certe meccaniche sono automaticamente diventate meno "ortodosse".

PS Tral'altro non mi interessa nemmeno molto di questo gioco in quanto non sono un fan della saga, ma questo accanimento che va avanti dall'annuncio, come dicevo, è semplicemente deprecabile e non è un atteggiamento che può tenere una persona adulta o presunta tale. Qualcuno di voi è arrivato anche alle minacce di morte, rendetevi conto di quello che state facendo.
Ma si lascia perdere, non ti conviene nemmeno avviare dibattiti con persone che si pongono in questo modo e pensare che possano prendere una deriva costruttiva. Ci ha giocato 40 minuti e ha capito tutto, l'avrà preso apposta per giocarci a cazzum e poi chiedere il rimborso. Poi alla fine che valore ha l'opinione di una persona in mezzo a orde di gente che sta lodando il gioco, è una goccia in un oceano irrilevante, lascialo parlare.
Old 20-09-2022, 14:55   #19
nebuk
Senior Member

L'Avatar di nebuk

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
A me in linea generale piace, anche se preferivo l'interfaccia "old style" con le azioni e gli oggetti in basso.
Quello che non mi piace è il tasto per evidenziare gli oggetti con cui puoi interagire, ma si può sempre non usare
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro
nebuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2022, 15:26   #20
k0nt3
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi

Completamente d'accordo, questo accanimento per un gioco che è sempre stato per bambini/ragazzi dal primo epiodio è assolutamente ridicolo.
E io ero un bambino quando ci ho giocato la prima volta, quindi non generalizziamo, non è una battaglia tra generazioni.
k0nt3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian