|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
upgrade mobo+cpu+ram e se serve ssd s.o.
Salve a tutti, sono anni e anni che ho perso i contatti con il mondo hardware....
Dovrei rinnovare il pc in firma. Purtroppo non so quando potrò ricominciare a giocare x i vari impegni, ma vorrei un pc decente ed in grado di supportare un po di grafica (ritocchi foto, creazione filmati, ecc.). Ho rinnovato l'alimentatore e l'HD di archivio. La mobo l'ho presa 2 anni fa x compatibilità col sistema in essere non è gran cosa... Quindi vorrei rinnovare Mobo, Cpu e Ram. Vorrei qualche consiglio... Grazie.
Case Montech King 95 con 5 ventole. Mobo Gigabyte X670 Gaming X AX V2. Procio AMD Rizen 7 7800X3D. Dissi Frozen 360 Black. Ram G-Skill Z5 Neo 2x16. VGA RTX4070 Eagle OC 12gb. SSD M.2 Samsung 990 EVO. HD WD Red Pro 4tb, HD WD Red Pro 8tb e Box Sabrent con HD WD Red Plus 4tb. Ali Corsair RM850X |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
La sezione corretta è, ovviamente, Motherboard, Chipset & RAM.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
La scelta è ampia Quanta fretta avresti? Budget? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.