|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Cellulare per la nonnina....urgente!! :-)
Ciao raga,
mia nonna avrà fra pochi giorni la veneranda età di 83 anni e ultimamente ha dimostrato particolare interesse verso i cellulari tant'è che ha detto che vorrebbe prendersene uno. ![]() Mi piacerebbe farle una sorpresa e compragliene uno io per il suo compleanno, ma sono 2 i fattori che mi preoccupano: il primo è che lei ha problemi di vista e il secondo è che non vorrei superare i 150€... Conoscete qualche cellulare ( le dimensioni non contano, solo la facilità d'uso e la leggibilità del display) che faccia al caso suo? Rispondetemi, please!! ![]() Grazie.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mia nonna ha un Panasonic... non so il modello comunque ha un display enorme, non costa molto ed è facile da usare... e come dimensioni non è nemmeno tanto grande... provo a cercare il modello
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
eccolo http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=12013
![]() sulla scheda c'è scritto che costa 159€, ma penso che ora si trovi anche a meno
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Bel display....ottima dritta, grazie...
![]() Se conoscete altri cellulari con tastiera e display ben visibili postate pure.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Cavolo, ho cercato dappertutto ma tutti mi dicono che non è più in commercio, in quanto c'è il GD96 che costa la bellezza di 220€...
![]() ![]() Potete darmi qualche link dove posso trovare il suddetto modello a cifre che non superino i 150€? Grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
stai attento alle offerte sul sito mondowind...nei giorni scorsi c'era un nec db2000 a 129€ con 110€ di credito tra scheda e ricarica!!e un telefono vecchiotto,ok, ma e' facile da usare ha la batt al litio ecc...
ora l'offerta e' finita, ma ce ne sono in continuazione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Alla fine ho preso il Sagem 3022...ha i tasti ben leggibili e un display niente male...pagato 115€ con scheda tim con 40€ di traffico incluso. Niente male direi...
![]() L'ho provato oggi ed è una bomba per quel che costa.... ![]() Le suonerie polifoniche sono troppo ganze.... ![]() ![]() La nonna è felicissima....operazione riuscita.... ![]() Grazie a tutti comunque x i consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.