|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
[RM + Sped] ssd - tastierino g13 - Corsair 5000x Bianco + M2
Come da titolo vendoun pò di cose:
- Case Corsair 5000x Bianco, In ottime condizioni e completo di tutti gli accessori e scatole, insieme al case oltre alla dotazione del case è stata comprata un'ulteriore ventola corsair bianca della stessa serie di quelle date in dotazione, quindi un totale di 4 ventole (strano ma vero corsair ne dà solo 3). + 3 ventole bianche arctic da 12 Il case l'ho acquistato 6 mesi fà, non fornisco nessuna prova d'acquisto, me la sò persa lol Link al Prodotto https://www.corsair.com/it/it/Catego.../CC-9011213-WW ****** SOSPESO VISTO CHE TESTANDO LE 2 PORTE MAI USATE DEL HUB CORSAIR SON RISULTATE NON FUNZIONANTI.. 4 FUNZIONANO 2 NO... BOH MISTERO. ******* Avvisato ora MinistryofLife via WA del malfunzionamento. Prezzo MinistryofLife - Crucial P2 M2 NVME 2280 512Gb: mai aperto, preso x un progetto mai partito, no scontrino. Prezzo 40 Euri + ss - S3+ SSD 240Gb: Usato su muletto perfettamente funzionante Prezzo 20 Euri + ss - Tastierino Logitech G13: perfettamente funzionante, ottimo x giochi e per software , io l'ho usato sia x giocare a WOW sia come DOCK station x stremmare, senza scatola ne altro. Prezzo 40 Euri + ss - Mouse Razer Deathadder Elite: usato come mouse di riserva, funzionante ma senza scatola ne altro. Prezzo 20 Euri + ss ** Valuto scambi con altro hardware ** ** Non metterti in coda se non vuoi rispettare le regole qui sotto ** - In caso di scambio PRIMA ricevo la merce e poi SPEDISCO la mia. - Code veloci, massimo 2 ore poi passo al prossimo, niente code preventive o "ci penso" o "mi informo" , mettersi in coda solo se pronti a concludere. - Precedenza a chi prende + articoli - Accetto ricarica postepay o bonifico, per il secondo attendo che sia accreditato prima di spedire. - Non limo, non tratto con amici o parenti fuori del forum in caso trattate voi per loro. - Spedisco con corriere al costo medio di 8 euro - Dimostro il perfetto funzionamento con foto e video, una volta affidato il pacco al corriere finisce ogni mio obbligo, se ci tenete fate una spedizione assicurata. - Le mie trattative sono sempre andate a buon fine con feed positivi, dò e pretendo il massimo rispetto. Ultima modifica di black81 : 27-07-2022 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
Salve,
se fosse mai possibile consegna a mano su Roma, coda per il Crucial P2. Grazie e saluti |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Modena
|
Coda per il case con le ventole. Ciao
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mandate PM entrambi cosi ci accordiamo, sia per lo scambio a mano e va bene per il case
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
****** CASE SOSPESO VISTO CHE TESTANDO LE 2 PORTE MAI USATE DEL HUB CORSAIR SON RISULTATE NON FUNZIONANTI.. 4 FUNZIONANO 2 NO... BOH MISTERO. *******
Avvisato ora MinistryofLife via WA del malfunzionamento. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Coda Crucial con sped.
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Appena inviato pagamento tramite bonifico. Attesa poi dei dettagli della spedizione Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scusate aggiorno ora, pagamento ricevuto e come detto sopra abbiamo trovato l'accordo, domani prenoto e mando dati !
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pacco ritirato dal corriere, io metto in pausa tutto il resto fino a martedì visto che non sarò in casa
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Torno disponibile, solo x spedizione... al momento niente consegne a mano!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Aggiornamento, anche se un pò in ritardo.
Pacco ricevuto, perfettamente imballato! Persona gentilissima e disponibile al massimo! Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ricambio il feed positivo, rimango a disposizione per ogni eventualità, è stato un vero piacere!
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.