|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...ts_108822.html
Dell ha reso disponibile il nuovo XPS 13 Plus Developer Edition, laptop equipaggiato con Ubuntu 20.04 LTS già di fabbrica. Si tratta del primo notebook a ricevere la certificazione dai laboratori di Canonical che garantisce un'esperienza ottimizzata per 10 anni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Qualcuno sta letteralmente dando i numeri sulle versioni di Ubuntu...
Vi do un aiutino: le LTS escono ogni due anni, e le versioni sono anno.mese Quindi la 20.04 è uscita ad aprile 2020, ed avrà supporto fino al 2030. La versione supportata da questo laptop è la 22.04. La versione 24.04 uscirà tra due anni. Difficile no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
A parte che tirare avanti con la stessa versione di Ubuntu per 10 anni è piuttosto dura come cosa...
Vendere un pc nuovo certificato con una versione di due anni fa era un po' ridicolo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Sul sito ufficiale Dell c'è scritto che ha la 20.04 il che mi è sembrato strano, sul mio portatile della generazione scorsa non andava neanche la 21.04, mi dava problemi nel rilevare il display e il modulo wifi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Molto bello però potrebbero certificare anche qualche PC per comuni mortali dal costo più accessibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.