|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ne...vi_108446.html
In collaborazione con Sennheiser che mette a disposizione la tecnologia AMBEO, i contenuti del catalogo Netflix offriranno l'audio surround anche sui dispositivi che nativamente non supportano questa funzione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
E poi ci sono io che non avendo un impianto dedicato, per capire i dialoghi imposto stereo ogni volta su Netlifx
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Vero,e la musica ogni volta è sempre 4/5 livelli sopra del parlato e passo la serata a fare alza e abbassa mentre guardo qualcosa per non disturbare i vicini e capire cosa dicono nel video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Stavo pensando di prendere una soundbar, ma ho paura che andrei ad accentuare il problema visto che le soundbar di solito pompano i bassi e quindi sarebbe ancora peggio.
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Scauri (LT)
|
Quote:
Ho concluso affari felicemente con Ghost66, MIKIXT, Djmarcograndi, rera, DANKO78, demy1981, solidguitarman, MarkManson, zanfolinux, paolo.cip, ste_ita, maxb81, schumyFast, SuperReLeone, jermoz, mauryxxx76, CLAUDIO78 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Avete lo stesso problema che affiligge i miei. Su un televisore di una delle tante marche low cost è veramente impossibile sentire i dialoghi senza essere uccisi dalla musica. Non sono riuscito a trovar uan soluzione, sulla mia TV invece tutto perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
È un problema comunqe di tutte le tv moderne.
Essendo molto piatte rimane pochissimo spazio per infilarci delle casse decenti. Una buona cassa ha bisogno di spazio. Infatti molti modelli di fascia alta tendono a darti direttamente la sound bar. Io personalmente ho risolto con una bose solo TV presa nel 2015. Da allora le casse del tv stanno spente e posso godermi netflix senza dover alzare o abbassare ad ogni cambio di scena.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
io con la Bose Soundbar 700 (+ modulo subwoofer 700) il problema l'ho risolto: tenete conto che dalle impostazioni si può dare enfasi al canale centrale (quello delle voci), mi è bastato mettere un "+1" al centrale e i dialoghi sono sempre chiari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.