|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ra...ri_108288.html
Una collaborazione unica che vede in essere quattro realtà del mondo dell'editoria, degli eBook e di audiolibri. Parliamo del primo polo di e-commerce di eBook e audiolibri che vede insieme Rakuten Kobo ma anche La Feltrinelli, IBS e il Libraccio. Ecco di cosa si tratta. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mumble... una risposta a Kindle eh?
può essere interessante, stiamo a vedere.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
"il primo"... mi sa che vi è sfuggito Amazon
![]() comunque bene che si faccia un po' "gruppo" e nascano nuove proposte nel mercato editoriale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
massì ma vedi anche per i corrieri e i negozi online, se contrattassero x le ldv tutti insieme e offrissero le ss gratuite secondo me in molti amazon lo salterebbero...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Il problema degli ebook secondo me e' che oggi o e' kindle o non lo e'. Quindi se compri un kindle giocoforza devi usare i servizi Amazon, mentre se compri qualsiasi altra cosa giocoforza devi escludere Amazon. Quindi se uno vuole cambiare da kindle unlimited a questo abbonamento, non viene facile perche' non si tratta solamente di cambiare abbonamento, ma di acquistare proprio un nuovo dispositivo. Se ci fossero ebook compatibili con tutto sarebbe estremamente piu' facile.
Io ho un Kindle con kindle unlimited e ne sono soddisfatto, ma ammetto che una "piccola" verifica sulla posizione dominante in questo mercato non dispiacerebbe, perche' proverei pure questo servizio, se non dovessi cambiare dispositivo, come ho detto..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.