|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ne_107492.html
Disponibile ora su Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e 5, Steam e Windows Store. Include una campagna estesa e Modalità Co-op, Modalità Invasione e multiplayer competitivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
"con le sue armi storicamente accurate"
Forse di estetica, ma di prestazioni assolutamente no. "ritorna la caratteristica kill cam a raggi X" Non è mai andata via... Basta che non sia come il 4, attualmente con diversi bug, e un gameplay sp se usato in stealth mode lentissimo. Inoltre la balistica era da correggere, riferito al quarto, sembra di sparare con una cerbottana per quanto influisca gravità e vento. Ultima modifica di Alvaro.boni : 26-05-2022 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Si possono cambiare mirini, scorte, barili, caricatori e altro ancora
barrel sono le canne non i barili. Se usate i traduttori automatici rileggete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Mai giocato ma me lo mettono nel Game pass dal day 1 se non erro quindi lo faro' volentieri
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Al 4 ci ho giocato, molto carino anche se alla lunga un pò monotono e infatti l'ho abbandonato
Visto che c'è nel GP proverò anche questo nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Se i nemici ti vedevano spesso bastava correre intorno a UN edificio e dopo un paio di giri si arrendevano e tornavano ai loro posti. Potevi fare letteralmente stragi e se anche vedevano i corpi le reazioni erano veramente minime. Per farsi ammazzare dovevi praticamente giocare talmente male da voler morire per forza perché altrimenti rispetto ai nemici eri come un dio. Non parliamo poi del comparto armi, balistica ecc... ecc... che era non dico ridicolo, peggio. Ok... divertente da giocare in stile arcade ma aveva un livello di sfida e simulazione che in una scala da 0 a 100 stava sotto zero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Quote:
Alla fine il migliore della serie resta il secondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Il primo sniper elite era tutt'altra cosa, il secondo era ok ma dal terzo in poi una deriva totale, per non parlare di quelle cagate degli zombie elite.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() oltre al fatto che spesso il modo più veloce per fare la missione stealth è rushare al checkpoint successivo (perchè respawni direttamente lì ed in stealth)
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quote:
Sarà che sono tra quelli "scarsi", ma sul 4 mi hanno ucciso un sacco di volte ![]() ![]() Il 5 devo ancora provarlo, visto che c'è sul game pass lo farò appena ho tempo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.