|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...to_107643.html
La piccola auto elettrica, che ha rischiato di diventare la più venduta al mondo, si mette in mostra con una versione modificata in stile retro. Wuling potrebbe decidere di produrla davvero Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
Ben curata dentro e affascinante fuori: bella!
Il target (è chiaro) sono le famiglie ma se mi servisse, la comprerei. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Boia che brutta. Puntualizzare che potrebbe superare le vendite di Tesla può essere fuorviante. Grazie al tram, costa 5 volte meno.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Decisamente meglio questa della microlino
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
13000 euro?????????????? Per farsi sbeffeggiare dai passanti?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Rispetto agli splendidi furgoni deformati che sfornano i geni europei (compà è troppo bello sto 8 metri carenato, ci sta pure mio figlio dietro incredibbile) questa sembra guardabile, incredibile come adesso siano i cinesi ad inventarsi i design
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Se devo essere sincero come design mi piace, e' retro' al punto giusto, non tanto da essere per hipster e non troppo poco per essere una roba anonima e sgradevole. Solo lo schermo centrale poteva essere integrato meglio nella plancia, a mio avviso.
Per il resto come city car va bene; se vivessi a Milano potrebbe essere una buona scelta, ma se uno va spesso fuori citta', fosse solo una Milano Varese, credo che non sia adatta, ancora meno di una smart, che e' pure una city car pura ma che se devi fare ogni tanto qualche pezzo di autostrada problemi non te ne fai.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Beh.. Inventarsi... Non esageriamo... Che sia fortemente ispirata alla vecchia 500 mi pare palese...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Ha un qualcosa di fantozziana memoria
Può piacere o no, comunque visti i prezzi di Tesla o anche di Stellantis i poveri come me la prenderanno in considerazione quando ci costringeranno a cambiare auto. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Il cestino in vimini dietro è quel tocco finale che fa passare il tutto dal brutto all'orrendo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.