|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...ng_107126.html
Per la quinta generazione delle cuffie circumaurali i tecnici nipponici hanno fatto la scelta di cambiare molto. Dal punto di vista estetico il look è decisamente più moderno e minimalista. La revisione non è però solo estetica, ma anche funzionale atto la coraggiosa scelta di cambiare, modificando per la prima volta il design delle cuffie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Praticamente una copia delle Bose 700, portandosi dietro il grosso difetto (a mio avviso) di non essere ripiegabili. Per intenderci, sono delle ottime cuffie e le uso parecchio (le Bose), ma il fatto di non poterle piegare si fa sentire, e cosi' le tengo o in casa o in ufficio, e per andare in giro, magari durante le trasferte, ho preferito degli auricolari, che sono decisamente piu' compatti. Se fossero state ripiegabili come le XM4 probabilmente ne avrei fatto a meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
A me sembrano molto simili alle Jabra: io le uso quotidianamente per ora e le trovo molto confortevoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2022
|
300 euro per delle cuffie... saranno anche di qualità, ma 300 euro un paio di cuffie non possono semplicemente valerli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.