|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...de_107044.html
Alla Galleria d'Arte Moderna di Torino è partito il progetto che sperimenta i robot come vere e proprie guide turistiche. Sono tre gli elementi fondamentali: 5G, robotica e Intelligenza Artificiale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
altri disoccupati in vista
La tecnologia non crea lavoro ma lo toglie... i ricchi sempre piu ricchi e i poveri a morire di fame.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
perfettamente d'accordo @Sam64 ... e poi tali tecnologie, sempre più sofisticate, non sono assolutamente alla portata dei più in termini imprenditoriali, quindi diventa difficile competere anche dal quel lato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
https://www.lastampa.it/esteri/2011/...ot-1.36935315/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
l'ultima volta che ci sono stato mi hanno dato un faldone all'entrata con una serie di schemi circuitali e formule che avrei fatto fatica a seguire...
![]() questo speriamo me le spieghi lui ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
una cosa del genere non sarebbe passata in sordina IMHO
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Io non parlo con le macchine...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() Ps Diversi anni fa una sperimentazione di guida robot è già stata fatta in un museo italiano. Purtroppo ho la memoria che fa cilecca e non ricordo di quale museo si tratta ne dell'anno preciso, ma il periodo è negli anni 90 e ne avevo letto su MC Microcomputer (IMHO un'ottima rivista informatica, era fra i miei acquisti mensili "obbligatori" assieme a PCOpen e Hardware Upgrade)
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.) Il mio brano preferito di sempre Ultima modifica di Qarboz : 10-05-2022 alle 21:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
e console mania e the game machine, superbasket, eurosat e famiglia cristiana anche
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Che tra l'altro, vorrei vedere un 5g a 3700 mhz, dentro un edificio tipo appunto museo con i muri belli spessi come deve funzionare bene ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non ti sei accorto che, per esempio, le automobili le producono per buona parte i robot? sono passati solo 10 anni, io mi porterei avanti a immaginare cosa succederà nei prossimi 10 anni fossi il governo di qualsiasi stato del mondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.