|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/wa...to_106264.html
Alla conferenza Bitcoin 2022 l'imprenditore e investitore Peter Thiel esalta il Bitcoin lanciando frecciate a Warren Buffett, definito un "nonno sociopatico". La vecchia volpe della finanza è il nemico numero uno della criptovaluta più famosa al mondo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Che dice la cassazione della parola "Nonno Sociopatico" ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
|
vorrei essere anche io sociopatico come il buon Warren
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Non entro nel merito di Bitcoin si o no perchè sarebbe una discussione lunghissima e fuori luogo.
Ma prendersela con Warren mi sembra ridicolo. Mi pare ovvio che ognuno investa i proprio soldi dove vuole. Anzi mi pare che Thiel sia leggermente di parte avendo lui stesso parecchie monete.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Cos'e' un "numerico numero uno"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Intanto però ha ridotto le sue quote su Visa e Mastercard e le ha messe su Nubank.
https://it.cointelegraph.com/news/wa...tercard-stocks
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Palesemente un refuso immagino dovesse essere "nemico numero uno" come è riportato anche nel titolo della notizia.
Poi io quando si parla di crypto per quanto mi sforzi non ci capisco una mazza, non ho capito in che modo questo "vecchio sociopatico" stia intralciando la "rivoluzione delle crypto", ne cosa sia poi quest'ultima... mah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Effettivamente ho notato parecchio astio nei commenti alle notizie su Buffett sui siti di informazione finanziaria, la maggior parte da sostenitori delle cripto, la tossicità di certi elementi della cryptocommunity è una delle cose che mi ha fatto allontanare dall'ambiente, ho letto un paio di libri su Buffett e mi è sembrata una gran brava persona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Intanto Buffet è multimiliardario e l’altro no… dubito che al nonno freghi qualcosa del parere di un puntino..
Quando thiel avrà l’età di buffet e avrà fatto i suoi soldi vedremo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
![]() Comunque per quanto riguarda la frase "incriminata" sono ovviamente sparate da conferenza, di pari passo con le sparate di Buffet sull'argomento: van prese per quello che sono, con valore folkloristico. Sottolineo entrambe ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi per il resto le baggianate si sprecano anche sull'altro fronte, come gli asini che sono ancora convinti che stampare soldi dal nulla (realmente dal nulla) aiuti l'economia a lungo termine (mentre storicamente ha sempre portato disastri fin dai tempi dei romani) o che l'inflazione reale sia al 7% mentre è circa il doppio senza "truccare" i conti e i panieri https://app.truflation.com/ E via dicendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sull'energia e la potenza di calcolo è esatto. Finalmente lo hai compreso verrebbe da dire ![]() Per una riserva di valore conta solo la sua commerciabilità temporale, spaziale e di scala, non la sua natura. Ultima modifica di Informative : 12-04-2022 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.