|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...me_105686.html
Come sarà il nuovo iPhone 14? Alcune immagini provenienti dal web che ritraggono gli schemi CAD di un ipotetico iPhone portano proprio a quello che potrebbe essere il nuovo device della mela di questo 2022 confermando alcune indiscrezioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
vuoi vedere che saranno invece gli operatori che non ancora la offrono ad offrire la eSIM?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
È da un anno che quando mi capita entro in un negozio vodafone a chiedere una eSim e sono sempre esaurite. Sarò un uomo molto sfortunato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ECCO!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
a proposito di esim se voglio a un parente mettere una sim fisica su iphone e abbinata un esim (con lo stesso numero) su ipad come mi posso muovere?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Stesso numero perché? Da iPad telefonate non ne farà, e a seconda dell'operatore le offerte di sim virtuale con numero condiviso possono essere limitate al solo Apple Watch ad esempio, non usabili all'estero e altre limitazioni ancora. Non sono propenso a pensare si possa fare, ma magari mi sbaglio.
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Lo slot sim previsto per forza se vogliono vendere in Cina dove le esim non somo ammesse, il che non vieta di farlo solo con esim qui, ho aspettato un lustro per averla, e sei mesi dopo Vodafone improvvisamente anche altri operatori esteri che avevano nicchiato per anni le hanno rese disponibili, può darsi che Apple abbia questo piano e li abbia doverosamente preavvertiti.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Non è detto, a me fu detto da Vodafone che se volevo lo stesso numero duplicato in esim dovevo prendere un Apple Watch Cellular con loro ma magari hanno cambiato idea, fu anni fa.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
chiedevo apposta per capire come muovermi. mi pare tutti i maggiori gestori offrano esim, mi basta uno di questi permetta di fare ciò e sono a posto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.