|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ax_105588.html
Solo iPhone 14 Pro e Pro Max avranno il nuovo chip A16 Bionic. Per iPhone 14 (e iPhone 14 Max), Apple, potrebbe pensare di mantenere l'A15 Bionic presente sugli iPhone 13 magari aumentando la RAM. Ecco le ultime indiscrezioni dell'analista Kuo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Forse dovrebbero cominciare a pensare ad un refresh ogni 2 anni, ormai le novita' sono sempre piu' risibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho un iphone8 (2017 data uscita) e non ho alcun tipo di problema di rallentami, scatti o freeze e mai fatto formattoni. questo per dire come l'aggiornamento del processore annuale lo reputo puro marketing
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
un modello nuovo devono tirarlo fuori ogni autunno, il giorno in cui sospenderanno IUP sapremo che è finito il rilascio annuale c'è anche da dire che non tutti lo cambiano ogni anno, se lo cambi ogni 3-4 anni le piccole novità che escono a cadenza annuale si sommano e fanno un upgrade già più corposo, che è più o meno quello che auspichi tu io sono passato dal Xs al 13 pro ed è una bella differenza, ma se avessi avuto il 12 non mi sarei certo sognato di fare il cambio il SoC comunque era la cosa che meno di tutte necessitava di upgrade sul mio telefono che era ancora velocissimo dopo 3 anni ormai a livello di CPU e GPU più che fare 10-20% in più YoY non riescono, quindi se dovessero mettere il nuovo A16 solo sui Pro non è che ci sarebbe sta gran differenza con A15 sul base |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
O forse dovrebbero tornare a sfornare 2 modelli invece di 4, così ci guadagnerebbero tutti, sia gli utenti che Apple.
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb MBA M3 13" 16/512 GB AW 7 iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io la trovo una cosa sensata.
Da un punto di vista aziendale, A15 ancora polverizza tutti i gli altri top di gamma (ma anche A14 è spesso e volentieri avanti) e quindi perchè no ottimizzare gli investimenti fatti nello sviluppo di A15? Dal punto di vista dell'utente credo abbia più senso differenziare maggiormente la versione liscia dalla pro, magari lavorando di più sulle differenze di prezzo (anche se con Apple ci credo poco :-)). Spero sia confermato che faranno anche la liscia in versione Max. So di tanti che sono interessati allo schemo più grande e alla batteria che dura di più, ma non così tanto alle performance assolute (che comunque A15 sarebbe tanta roba) Mia moglie ha il 12 Pro... tornassi indietro le avrei fatto il Max, sia per lo schermo... ma anche per la batteria! Il vero tallone di Achille degli iPhone, così come la ricarica wireless super...lenta! Il 13 ovviamente non l'ho manco considerato. 14 Pro Max promette davero bene, mi auguro siano confermate le fotocamere a filo... i pulsante volume tondi (li preferisco) e spero... SPERO... il sensore delle impronte sotto lo schermo. E poi addio notch! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.