|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/el...le_105089.html
Un altro stato centroamericano accarezza l'idea di rendere Bitcoin valuta a corso legale: una senatrice prepara un disegno di legge Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
|
Ora che sono "Legali" diventano immediatamente meno interessanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
E dopo il messico, la colombia. Vuoi mettere quanto e' piu' semplice trasportare denaro sulla blockchain invece che nel doppiofondo dei camion?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
CM HAF X - Ryzen 5950X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 3800C16 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB + Seagate 4TB - Aquaero 6LT - Radiatori 2x360 - LG 32GR93U 4K 144HZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Viva il Mexico, pura vida!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
vedo che il top delle nazioni lo sta scegliendo :-D
chissà che abbiano notato il grande vantaggio che da usare quelle valute al posto di quelle convenzionali.. e questo nonostante siano ai minimi da un anno.. se non ho letto male.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() Mi rendo cmq conto che è come se spiegassi telematicamente ad un muratore come fare una operazione al cervello, tradotto perle ai porci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Ovviamente mo che ho venduto escono tutte le notizie più bullish che mai...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Altra spiegazione è che sia una qualche forma di IA (ignoranza artificiale) che prova ad evolversi cercando, senza riuscirci, di apprendere dagli umani ![]() ![]() ![]() Se avete altre tesi sono pronto ad ascoltarle ![]() PS la tesi della caduta dal seggiolone, in tenera età, la prima che formulai qualche anno addietro, è stata smentita da lui/essa stesso/a. ![]() ![]() Ciao gino/a ![]() Ultima modifica di giovanbattista : 23-02-2022 alle 21:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq se posso, da qui alla prossima bullrun del prossimo halving bisogna solo accumulare, potendo ovviamente Ultima modifica di giovanbattista : 23-02-2022 alle 21:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma mi rendo conto che spiegare la differenza fra due numeri sia difficile a persone come te.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() noto serie difficoltà nello scrivere in modo corretto ![]() Respira ![]() Tornando in tema Ai minimi rispetto a quando? la tua frase "e questo nonostante siano ai minimi da un anno.." viene smentita dal seguente grafico quindi o non sai esprimerti o non sai leggere un grafico, non basta prendere 2 numeri (no ti prego non sono in grado di fare una sottrazione, me le spieghi?), perchè vedi devi notare pure i picchi che ha toccato. ![]() mentre nella tua frase dici, che il suo valore sia stato costantemente ai minimi cosa assolutamente FALSA, avendo toccato pure il suo massimo storico (di sempre) nell'ultimo anno. Quindi o sei un bugiardo o non sai leggere i dati o sei impreparato oppure non sai esprimerti Segli la uno la due la tre o la quattro? ![]() Ultima modifica di giovanbattista : 23-02-2022 alle 23:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quindi la notizia sensazionale sarebbe che una singola senatrice messicana, neanche un intero partito politico, starebbe elaborando un disegno di legge sui Bitcoin, che peraltro ancora non è stato neanche presentato.
In Italia un senatore aveva scritto al ministro della sanità per promuovere l'uso della cannabis come terapia per il Covid. Secondo voi sarebbe stato corretto titolare "In Italia si pensa all'uso della cannabis come terapia per il Covid", o piuttosto "Un senatore italiano, probabilmente a causa dell'abuso di cannabis, si è bevuto il cervello"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Gran parte della popolazione del centroamerica non ha conto in banca. Molti di loro, sopravvivono grazie alle rimesse in contanti inviate dagli immigrati in madrepatria tramite western union, che si intasca percentuali da rapina.
Le cripto rendono tutto questo estremamente piu' facile ed economico, specialmente se hanno corso legale come in El Salvador. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Quote:
ma non preoccuparti anche oggi sta perdendo il 4% e vedo che come BENE DI RIFUGIO non funziona visto che stanno crollando in questi giorni.. ma ok.. non è ai minimi.. è solo prossimo ai minimi e ha perso quasi il 50% dal massimo.. ho scritto BTC ma il traduttore preferisce BTW (By The Way).. so scrivere.. ma non uso i BTC e quindi se scrivo da pad me lo corregge.. come le altre cialtronate che ha tradotto a modo suo.. noto anche io che siti ha difficoltà a scrivere in modo corretto ma la perdono.. ad ogni modo .. si ho sbagliato.. è una valuta forte e non teme le guerre a differenza dell'oro che non è un bene di rifugio valido.. non è ai minimi .. è a 31 mila euro contro il minimo di 25 mila di luglio ma ben lontano dai quasi 59 mila euro dei massimi.. le reputo sottigliezze visto il tracollo degli ultimi mesi ma se vuoi sottilizzare che 31 non sono 25 facendo finta che non abbia perso il 50% del suo valore senza motivi ok.. sono bugiardo.. non è ai minimi degli ultimi 12 mesi.. è in perfetta salute e nessuno ha perso soldi veri.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io ho investito tutto nei "bulbi di tulipano".
Altro che bitcoin! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
Vivete in pace senza noi in pace con. Fine. ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Davvero non si danno pace. E dire che loro hanno una visione del futuro tanto chiara, dovrebbero essere solo felici e contenti...
![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.