Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-02-2022, 17:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/el...le_105089.html

Un altro stato centroamericano accarezza l'idea di rendere Bitcoin valuta a corso legale: una senatrice prepara un disegno di legge

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 17:34   #2
ciolla2005
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Padova
Ora che sono "Legali" diventano immediatamente meno interessanti
ciolla2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 17:43   #3
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
E dopo il messico, la colombia. Vuoi mettere quanto e' piu' semplice trasportare denaro sulla blockchain invece che nel doppiofondo dei camion?
Old 23-02-2022, 18:14   #4
sminatore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
E dopo il messico, la colombia. Vuoi mettere quanto e' piu' semplice trasportare denaro sulla blockchain invece che nel doppiofondo dei camion?
E già perché per pagare in btc cose illegali serve che sia a corso legale. Sei un genio !
sminatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 18:33   #5
Gundam1973
Senior Member

L'Avatar di Gundam1973

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sminatore Guarda i messaggi
E già perché per pagare in btc cose illegali serve che sia a corso legale. Sei un genio !
CM HAF X - Ryzen 5950X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 3800C16 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB + Seagate 4TB - Aquaero 6LT - Radiatori 2x360 - LG 32GR93U 4K 144HZ
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 18:44   #6
Sandro kensan
Senior Member

L'Avatar di Sandro kensan

Iscritto dal: Dec 2011
Viva il Mexico, pura vida!
Sandro kensan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 20:19   #7
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
vedo che il top delle nazioni lo sta scegliendo :-D

chissà che abbiano notato il grande vantaggio che da usare quelle valute al posto di quelle convenzionali.. e questo nonostante siano ai minimi da un anno.. se non ho letto male..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 20:38   #8
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
vedo che il top delle nazioni lo sta scegliendo :-D

chissà che abbiano notato il grande vantaggio che da usare quelle valute al posto di quelle convenzionali.. e questo nonostante siano ai minimi da un anno.. se non ho letto male..
altra frase senza senso......l'unica cosa ai minimi qui è la tua preparazione in questa materia

Mi rendo cmq conto che è come se spiegassi telematicamente ad un muratore come fare una operazione al cervello, tradotto perle ai porci
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 20:44   #9
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Ovviamente mo che ho venduto escono tutte le notizie più bullish che mai...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 20:45   #10
giovanbattista
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sminatore Guarda i messaggi
Ho un vago sospetto , che in realtà ginetto sia "il braccio armato" di HwUp, x lanciare provocazioni, in modo da aumentere i post e le visualizzazioni

Altra spiegazione è che sia una qualche forma di IA (ignoranza artificiale) che prova ad evolversi cercando, senza riuscirci, di apprendere dagli umani

Se avete altre tesi sono pronto ad ascoltarle

PS la tesi della caduta dal seggiolone, in tenera età, la prima che formulai qualche anno addietro, è stata smentita da lui/essa stesso/a.

Ciao gino/a

Ultima modifica di giovanbattista : 23-02-2022 alle 21:18.
Old 23-02-2022, 21:14   #11
giovanbattista
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
io avevo fatto un versamento al precedente crollo cosa saranno passati 20gg un mese?, non ricordo, ho fatto la scelta di entrare in 3 step, quindi 1/3 ciascuna (e per il momento ho fatto un solo acquisto in btc), poi mi faccio prendere dagli "esperimenti" e metto i chippini su qualche nuova entrata, stiamo a vedere.

Cmq se posso, da qui alla prossima bullrun del prossimo halving bisogna solo accumulare, potendo ovviamente

Ultima modifica di giovanbattista : 23-02-2022 alle 21:20.
Old 23-02-2022, 21:32   #12
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
altra frase senza senso......l'unica cosa ai minimi qui è la tua preparazione in questa materia

Mi rendo cmq conto che è come se spiegassi telematicamente ad un muratore come fare una operazione al cervello, tradotto perle ai porci
Comprendo la tua scarsa intelligenza ma immagino che conosci il valore del btw di un anno fa e quello di oggi è lo sai che è inferiore oggi che un anno fa..

Ma mi rendo conto che spiegare la differenza fra due numeri sia difficile a persone come te..

Old 23-02-2022, 22:15   #13
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
beh, avrai venduto ad almeno 60k, immagino...
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 22:36   #14
giovanbattista
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
Comprendo la tua scarsa intelligenza ma immagino che conosci il valore del btw di un anno fa e quello di oggi è lo sai che è inferiore oggi che un anno fa..

Ma mi rendo conto che spiegare la differenza fra due numeri sia difficile a persone come te..

*

noto serie difficoltà nello scrivere in modo corretto

Respira

Tornando in tema

Ai minimi rispetto a quando?

la tua frase "e questo nonostante siano ai minimi da un anno.."

viene smentita dal seguente grafico quindi o non sai esprimerti o non sai leggere un grafico, non basta prendere 2 numeri (no ti prego non sono in grado di fare una sottrazione, me le spieghi?), perchè vedi devi notare pure i picchi che ha toccato.

mentre nella tua frase dici, che il suo valore sia stato costantemente ai minimi cosa assolutamente FALSA, avendo toccato pure il suo massimo storico (di sempre) nell'ultimo anno.

Quindi o sei un bugiardo o non sai leggere i dati o sei impreparato oppure non sai esprimerti

Segli la uno la due la tre o la quattro?

Ultima modifica di giovanbattista : 23-02-2022 alle 23:05.
Old 23-02-2022, 22:53   #15
aleardo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quindi la notizia sensazionale sarebbe che una singola senatrice messicana, neanche un intero partito politico, starebbe elaborando un disegno di legge sui Bitcoin, che peraltro ancora non è stato neanche presentato.
In Italia un senatore aveva scritto al ministro della sanità per promuovere l'uso della cannabis come terapia per il Covid. Secondo voi sarebbe stato corretto titolare "In Italia si pensa all'uso della cannabis come terapia per il Covid", o piuttosto "Un senatore italiano, probabilmente a causa dell'abuso di cannabis, si è bevuto il cervello"?
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2022, 00:25   #16
Ultravincent
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Gran parte della popolazione del centroamerica non ha conto in banca. Molti di loro, sopravvivono grazie alle rimesse in contanti inviate dagli immigrati in madrepatria tramite western union, che si intasca percentuali da rapina.
Le cripto rendono tutto questo estremamente piu' facile ed economico, specialmente se hanno corso legale come in El Salvador.
Ultravincent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2022, 09:19   #17
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
*

noto serie difficoltà nello scrivere in modo corretto

Respira

Tornando in tema

Ai minimi rispetto a quando?

la tua frase "e questo nonostante siano ai minimi da un anno.."

viene smentita dal seguente grafico quindi o non sai esprimerti o non sai leggere un grafico, non basta prendere 2 numeri (no ti prego non sono in grado di fare una sottrazione, me le spieghi?), perchè vedi devi notare pure i picchi che ha toccato.

mentre nella tua frase dici, che il suo valore sia stato costantemente ai minimi cosa assolutamente FALSA, avendo toccato pure il suo massimo storico (di sempre) nell'ultimo anno.

Quindi o sei un bugiardo o non sai leggere i dati o sei impreparato oppure non sai esprimerti

Segli la uno la due la tre o la quattro?

grazie ai tuoi grafici si vede che è ad un valore più basso di quello di un anno fa e che va verso i minimi (hai ragione.. devo aspettare qualche giorno ancora.. è solo VICINO ai minimi..
ma non preoccuparti anche oggi sta perdendo il 4% e vedo che come BENE DI RIFUGIO non funziona visto che stanno crollando in questi giorni..
ma ok.. non è ai minimi.. è solo prossimo ai minimi e ha perso quasi il 50% dal massimo..

ho scritto BTC ma il traduttore preferisce BTW (By The Way).. so scrivere.. ma non uso i BTC e quindi se scrivo da pad me lo corregge.. come le altre cialtronate che ha tradotto a modo suo.. noto anche io che siti ha difficoltà a scrivere in modo corretto ma la perdono..

ad ogni modo .. si ho sbagliato.. è una valuta forte e non teme le guerre a differenza dell'oro che non è un bene di rifugio valido..
non è ai minimi .. è a 31 mila euro contro il minimo di 25 mila di luglio ma ben lontano dai quasi 59 mila euro dei massimi..

le reputo sottigliezze visto il tracollo degli ultimi mesi ma se vuoi sottilizzare che 31 non sono 25 facendo finta che non abbia perso il 50% del suo valore senza motivi ok..

sono bugiardo.. non è ai minimi degli ultimi 12 mesi.. è in perfetta salute e nessuno ha perso soldi veri..
Old 24-02-2022, 11:49   #18
danylo
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Io ho investito tutto nei "bulbi di tulipano".
Altro che bitcoin!
danylo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2022, 12:00   #19
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
Quote:
Originariamente inviato da danylo Guarda i messaggi
Io ho investito tutto nei "bulbi di tulipano".
Altro che bitcoin!
Non è una novità, sentiamo questa solfa da 10 anni e temo anche per i prossimi 20 almeno da tutti i nocoiner.
Vivete in pace senza noi in pace con.
Fine.
Old 24-02-2022, 12:15   #20
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Davvero non si danno pace. E dire che loro hanno una visione del futuro tanto chiara, dovrebbero essere solo felici e contenti...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian